Morata è del Milan. Visite a Madrid. Arriva ad agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,567
Reaction score
7,310
Il problema, oltre al giocatore modesto che sarà il nuovo numero 9 (e dovrebbero essere ben altri profili a vestire quella maglia), è la totale assenza di idee.

Questo è palesemente un acquisto ad-cassum, tanto per...Tanto a Fonsega va bene tutto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,093
Reaction score
8,844
Anche io vorrei il grande bomber, visto a maggior ragione che i soldi ci sono.
Ma visto che questa proprietà di banditi e infami rifiuta di usarli, devo valutare ugualmente chi scelgono e visti i nomi terrificanti fatti in questo periodo (i vari Omorodion, Denkey, Broja, Pinamonti e simil guisa) è chiaro che uno come Morata è oro.

Poi possiamo anche dirci giustamente che il Milan con la M maiuscola che ha dominato il mondo dovrebbe avere davanti minimo un Haaland, ma purtroppo quel Milan che porta i campioni non solo non esiste più da 15/20 anni circa (diciamo da quanto è andato via Sheva, con la piccola parentesi di Ibra e Thiago Silva), ma per come sta oggi il paese Italia difficilmente ritornerà.
Anche chi domina il nostro campionato negli ultimi anni, tipo Inter e Juve, ben si guardano dall'acquistare veri top player di quelli degli anni d'oro della serie A.
Anzi, l'ultima volta che è successo con l'affare CR7 la Juve ci è quasi fallita per i costi.

Ad un certo punto secondo me tocca purtroppo adattarsi ai tempi che corrono, altrimenti almeno per me tifare diventerebbe più una sofferenza che altro.
Certo, aver visto i milan gloriosi del passato con i nostri occhi è insieme una benedizione e una maledizione...
Tutto quello che vuoi, ma almeno avere uno dei due o tre centravanti migliori della serie a odierna si può pretendere? E mica serve Haaland per avere uno dei due o tre centravanti più forti della serie a odierna.
Morata in Italia in campionato è arrivato in doppia cifra una volta su quattro e giusto perché fece doppietta nell’inutilissima ultima partita, altrimenti sarebbe stato fermo a 0 volte su 4 in doppia cifra nel campionato italiano. Imbarazzante, dai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto