Monza - Milan: 5-6 d.c.r. 8 agosto 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,526
Qualcuno mi spiega perché Leao è meglio a sinistra. Io trovo che sia molto deficitario col tiro a giro, provare a cambiare di fascia lui e pulisic no? Così giusto per vedere l'effetto che fa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,324
In fase offensiva siamo finalmente presentabili. Pulisic giocatore molto intelligente, ma pecca un po' in velocità secondo me. Ma in difesa bisogna avere coraggio e fare fuori Tomori.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
dai su che nelle uniche 2 azioni che han fatto avevamo la difesa schierata... piuttosto diciamo che non ha toccato un pallone krunic, è completamente bypassato, ma che abbia colpe proprio no.
Ti do ragione come la do a @7AlePato7 nel senso che è vero che la difesa era schierata e krunic è bypassato ma è altrettanto vero che sul gol il centrocampo si è aperto e non sta dando una mano in niente alla difesa

Reaction score
4,057
Secondo me questa squadra con chukwueze a destra (pulisic primo cambio x entrambi esterni) Okafor punta (Giroud panca) e un vertice basso “X” (krunic panca) ha tutto per farci divertire quest anno.

Ma quel giocatore li davanti alla difesa è essenziale. Krunic li non può giocarci. Pobega manco. Loftus neppure. Rimane Rejnders ma mezzala sta impressionando. Forse musah ma non lo ha mai fatto in carriera.

Serve una pedina li, non possiamo permetterci di rifiutare 8-9 milioni per krunic con questo problema evidente in quel ruolo li. Manca una sola pedina. UNA. Ma va presa buona.

Reaction score
14,301
Mi sono accorto che giocava solo al 39 minuto, quando l'hanno malauguratamente inquadrato mentre stava per battere una rimessa laterale.
L'uomo inutile per eccellenza :asd:
infatti l'ho detto che non ha toccato na palla.
ragazzi voi continuate a chiedere un play ma non vedete che noi sul play non ci giochiamo?
in mezzo ci giocherà musah, se pioli non è proprio scemo tutto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Reicoso e Pulisci molto meglio da sottopunta.

Il problema è che sarebbero stati presi per giocare a centrocampo e sulla fascia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
secondo me avremmo problemi anche se al posto di krunic ci fosse il titolare, ovvero bennacer.

il problema è che siamo troppo sbilanciati in avanti e non difende nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto