Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Monza - Milan: 5-6 d.c.r. 8 agosto 2023 ore 21. Tv e Streaming.
Qualcuno mi spiega perché Leao è meglio a sinistra. Io trovo che sia molto deficitario col tiro a giro, provare a cambiare di fascia lui e pulisic no? Così giusto per vedere l'effetto che fa
In fase offensiva siamo finalmente presentabili. Pulisic giocatore molto intelligente, ma pecca un po' in velocità secondo me. Ma in difesa bisogna avere coraggio e fare fuori Tomori.
dai su che nelle uniche 2 azioni che han fatto avevamo la difesa schierata... piuttosto diciamo che non ha toccato un pallone krunic, è completamente bypassato, ma che abbia colpe proprio no.
Ti do ragione come la do a @7AlePato7 nel senso che è vero che la difesa era schierata e krunic è bypassato ma è altrettanto vero che sul gol il centrocampo si è aperto e non sta dando una mano in niente alla difesa
Secondo me questa squadra con chukwueze a destra (pulisic primo cambio x entrambi esterni) Okafor punta (Giroud panca) e un vertice basso “X” (krunic panca) ha tutto per farci divertire quest anno.
Ma quel giocatore li davanti alla difesa è essenziale. Krunic li non può giocarci. Pobega manco. Loftus neppure. Rimane Rejnders ma mezzala sta impressionando. Forse musah ma non lo ha mai fatto in carriera.
Serve una pedina li, non possiamo permetterci di rifiutare 8-9 milioni per krunic con questo problema evidente in quel ruolo li. Manca una sola pedina. UNA. Ma va presa buona.
Mi sono accorto che giocava solo al 39 minuto, quando l'hanno malauguratamente inquadrato mentre stava per battere una rimessa laterale.
L'uomo inutile per eccellenza
infatti l'ho detto che non ha toccato na palla.
ragazzi voi continuate a chiedere un play ma non vedete che noi sul play non ci giochiamo?
in mezzo ci giocherà musah, se pioli non è proprio scemo tutto.
infatti l'ho detto che non ha toccato na palla.
ragazzi voi continuate a chiedere un play ma non vedete che noi sul play non ci giochiamo?
in mezzo ci giocherà musah, se pioli non è proprio scemo tutto.