Monza - Milan: 5-6 d.c.r. 8 agosto 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
573
L'aveva già detto Pioli. Domani c'è l'amichevole con il Trento e farà giocare 90 minuti a tutti gli altri. Sarà così anche nelle due amichevoli di sabato e domenica. Vuol far giocare a quasi tutti 90 minuti. Stamittina si erano pure allenati

Si ma cosi arriviamo alla prima di campionato con Okafor che fa zero minuti insieme a Leao, Reijnder, Loftus, Pulisic, ecc. uguale Chukwueze.

Cioè Okafor non dovrebbe essere almeno un co-titolare?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Trofeo vinto. A posto così per quest anno. A parte gli scherzi, come abbiamo giocato. Mi sono collegato ora

Per me tra i nuovi Pulisic e Rejinders bene, Loftus senza infamia né lode.

Per i lresto tutti gli stessi identici difetti dell'anno scorso: difesa che si fa tagliare come burro, leao in serata Niangao, Tomori per farfalle, attacco fantasma con Giroud fermo, Krunic vergognoso, zero gioco di squadra, cambi nulli di Pioli.

Reaction score
1,939
Per me le solite cose, senza il play nel mezzo e la punta macina gol siamo comunque indietro.

Mi è piaciuto rejinders, thiaw, chuku anche se ha giocato pochissimo ha dato lampi di grande giocatore.

pulisic alti e bassi, a me sembra evidente che sia un ala sinistra e a destra soffre, mi sbaglierò…

e tomori che si svegli cavolo

Reaction score
12,138
E si può battere solo i cessi?
E solo un amichevole. Ok.
Ma sul piano del gioco, abbiamo mostrato i soliti problemi.
Primo tempo migliore di quello che pensavo sul fronte offensivo. Male in fase difensiva.
Secondo tempo tra il male e il malissimo.

Potevamo vincere tranquillamente 5 a 1

Abbiamo il solito problema che fatichiamo a segnare? Verissimo, ma calma un attimo

Leao ne fa 20 vedrai.
Giroud, beh purtroppo non possiamo permetterci il centravanti forte, dobbiamo sculare o sperare che Okafor sia in grado.

Sulla destra tra chuku e pulisic penso almeno uno si rivelerà degno.

A centrocampo enorme upgrade per me, se solo Bennacer tornasse un calciatore.... non c'è partita col cc dello scorso anno ( ovviamente tenendo conto che Bennacer non c'era nemmeno se fosse rimasto Sandro)

Vediamo, tra un mese a quest ora avremo idee più chiare.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Una squadra con un gioco del genere se va di lusso arriva quarta, non di più, in fase difensiva siamo confusionari e lasciamo troppi spazi. Non basta avere attaccanti pericolosi, in Italia serve un’ottima difesa e noi al momento non ce l’abbiamo, oltretutto dipendiamo troppo dalla forma fisica, se caliamo un po’ di aggressività e forma non abbiamo piani b, lo scudetto è impossibile così.

Reaction score
12,138
Una squadra con un gioco del genere se va di lusso arriva quarta, non di più, in fase difensiva siamo confusionari e lasciamo troppi spazi. Non basta avere attaccanti pericolosi, in Italia serve un’ottima difesa e noi al momento non ce l’abbiamo, oltretutto dipendiamo troppo dalla forma fisica, se caliamo un po’ di aggressività e forma non abbiamo piani b, lo scudetto è impossibile così.

Io pecco un pò di entusiasmo a volte, ma ho visto almeno 10 occasioni molto nette, dove la nostra famosa superficialità non ha permesso di essere concreti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto