Monza - Milan: 5-6 d.c.r. 8 agosto 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Precampionato scoraggiante.
L'unica cosa che chiediamo è evidente sono stati i buchi a centrocampo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Mi sono piaciuti Loftus e Reijnders.

Il primo è stato impeccabile nei primi 60 minuti, poi si è lasciato andare a errori di precisione e di scelta (ma siamo all'8 Agosto, lo posso scusare per questo).

Loftus l'ho visto molto in palla, mi è piaciuta l'esuberanza davanti ma vorrei che imponesse il suo fisico di più a centrocampo.

Pulisic ni, strappi e dribbling che a destra non vedevamo da anni, come quello che ha portato al rigore, ma mi è sembrato più leggero dei due sopracitati. Va ricordato che è un jolly, quindi potrebbe essere anche più efficace se usato a dovere.

Okafor e Chukwu sono entrati in un momento in cui abbiamo smesso di spingere, hanno fatto qualcosina ma la prestazione di oggi non è valutabile.

La squadra nel suo complesso sembra molto aggressiva e sembra in grado di poter essere pericolosissima in fase di ripartenza, ma serve di più a livello di gioco. La fase difensiva è bocciata, ci facciamo infilare troppo facilmente, serve una diga in mezzo al campo e più concentrazione dietro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Quando ha detto Forza Milan, la sua mente pensava questo :troll: .

Reaction score
1,417
Non avevo visto le partite americane, ma solo gli highlights. Sono rimasto colpito da rejinders, non pensavo fosse così bravo. Bene anche loftus cheek. Si vede che pulisc non è a pieno agio a destra, ma se sceglie meglio i movimenti potrebbe adattarsi. Nel complesso molto bene in fase offensiva. Purtroppo ci sono problemi nel contenere le ripartenze. Davvero non voglio credere che Krunic sarà il titolare in mezzo prima che torni bennacer. C’è davvero un buco evidente lì. Bisogna fare l’ultimo sforzo, fosse anche il solo acquisti da fare fino alla fine di questa sessione. Ho visto make Giroud, spero solo che sia per la forma da ritrovare, perché mi è sembrato abbastanza avulso.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
pensavo che Pier Silvio mettesse le giornaliste di Studio Aperto a premiare come nuova linea editoriale

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Proprio per questo non ho capito i cambi a fine partita.
E' successa la stessa cosa col Real, eravamo fermi già da mezz'ora e ha fatto i cambi quando hanno fatto il 2-2.
L'aveva già detto Pioli. Domani c'è l'amichevole con il Trento e farà giocare 90 minuti a tutti gli altri. Sarà così anche nelle due amichevoli di sabato e domenica. Vuol far giocare a quasi tutti 90 minuti. Stamittina si erano pure allenati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto