Monza - Milan: 18 febbraio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
A me origi tutto sommato non mi è dispiaciuto, ma Krunic Will...ormai l'hai preso sotto la tua ala protettiva, ci sta, ma oggi penso abbia sbagliato ogni pallone toccato, ha fatto ripartire il monza un paio di volte e da sempre la sensazione di non sapere che fare col pallone tra i piedi
bah che è un cesso non discuto, ma io ci vedo una partita da 5.5-6 per ora.
ho visto prestazioni di giroud o leao (per dirne 2 a caso) da 3 secco e non ho letto tutte le critiche che si riservano a krunic....

Reaction score
12,146
ho visto prestazioni di giroud o leao (per dirne 2 a caso) da 3 secco e non ho letto tutte le critiche che si riservano a krunic....

Ma si, Krunic fa il Krunic.
Non è quello il problema.

Abbiamo al solito centravanti e trequartista non pervenuti, altrimenti eravamo già 3 a 0

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
anche stasera Leao e da 4,detto pure a fine stagione dello scorso anno,va venduto alla prima buona offerta

Reaction score
14,301
Comunque piuttosto che prenderne 3 a partite va bene così, però la manovra offensiva rasenta il nulla.
Fortuna siamo andati in vantaggio, non dobbiamo concedere nulla e portarla a casa.
Però qualcosa di meglio là davanti va fatto, perchè è estenuante vedere partita così...
non ho capito perchè pioli fa giocare origi a destra e poi gli chiede la profondità. deve avere problemi di bipolarismo....
non riesce a tenere una volta una squadra simile a quella precedente. diaz altissimo e centrale. sempre ad inventarsi qualcosa......

Alto