Monza - Milan: 18 febbraio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Servirebbe qualcosa da calcio da fermo, un angolo, un'incornata.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,521
bravo messias ma per me non è il suo ruolo la fascia. vedremo.

critiche continue a krunic ed origi, come sempre, senza senso.
A me origi tutto sommato non mi è dispiaciuto, ma Krunic Will...ormai l'hai preso sotto la tua ala protettiva, ci sta, ma oggi penso abbia sbagliato ogni pallone toccato, ha fatto ripartire il monza un paio di volte e da sempre la sensazione di non sapere che fare col pallone tra i piedi

Reaction score
160
Le critiche ad Origi ci stanno ma i palloni giocabilli sono stati meno di quelli che è riuscito a recuperare. Centrocampo Tonali-Krunic veramente sottotono.

Reaction score
14,301
Spiegami perché le critiche ad Origi sono senza senso, per favore. Che cosa ha fatto di buono oggi?
niente di che, dorme, ma ha fatto meglio di leao per dire.
si fa vedere, non perde il pallone, gioca. ha caratteristiche importanti che per ora non sfrutta.
c'erano 1-2 gialli su di lui tra l'altro per trattenute da dietro.
ripeto, se non dormisse, dovresti guardarlo per capire cosa serve a questo milan in avanti.
un origi sveglio.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
bravo messias ma per me non è il suo ruolo la fascia. vedremo.

critiche continue a krunic ed origi, come sempre, senza senso.
Origi non mi sta nemmeno dispiacendo, pur essendo come al solito molto sporco tecnicamente, ma vorrei sapere cosa ha fatto Krunic oltre che prendersi un giallo stupido e a dare palle complesse ai compagni.

Kaw

Member
Reaction score
829
Comunque piuttosto che prenderne 3 a partite va bene così, però la manovra offensiva rasenta il nulla.
Fortuna siamo andati in vantaggio, non dobbiamo concedere nulla e portarla a casa.
Però qualcosa di meglio là davanti va fatto, perchè è estenuante vedere partita così...

Reaction score
12,143
Origi è scarso da sempre.
Farà qualche golletto, qua e là, ma aspettatevi nulla di più di quanto ha fatto in carriera

Alto