Monza: Berlusconi pensa a Kakà giocatore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
L'ho tanto adorato come giocatore quanto ora mi suscita indifferenza, perchè si vede chiaramente quanto sia milanista di facciata... come tanti altri eh, non lo biasimo per questo ma va fatto notare

zlatan

Active member
Reaction score
24
L'ho tanto adorato come giocatore quanto ora mi suscita indifferenza, perchè si vede chiaramente quanto sia milanista di facciata... come tanti altri eh, non lo biasimo per questo ma va fatto notare

Concordo in pieno. Da quando ha fatto l'abatino sul balcone di casa baciando la maglia, in combutta ovviamente con la società, e dopo 3 mesi è scappato, mi è completamente sceso. Prima avevo chiuso gli occhi sui continui rinnovi annuali, ma essendo un fenomeno ci poteva stare. PEr dire Ibra è stato costretto ad andarsene, lui ha spinto per andare al Real come Sheva al Chelsea.Non paragoniamolo quindi nè a Baresi e neanche a Maldini per carità....

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
boh magari potrebbe fare da testimonial,da uomo immagine....ma addirittura giocare.....in serie c.....mah....ci credo veramente poco....

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 26 settembre 2018, Berlusconi e Galliani pensano al colpo folle, probabilmente irrealizzabile, per il Monza: ingaggiare Kakà per farlo giocare e offrire al pubblico di Monza un personaggio simbolo.

A livello sportivo e dirigenziale, inoltre, sono ripresi a circolare i nomi di Brocchi per la panchina e Maiorino per il ruolo di DS.

Scenario totalmente inverosimile.
Che ci siano stati dei sondaggi probabile, che Kakà si abbassi a tanto no, lo escludo assolutamente.

Alto