Montolivo da amare. Pace col pubblico e sfida per la titolarità.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non avendo mezzali di riserva sono convinto che Montolivo ci tornerà parecchio utile.
Nelle partite in cui ha giocato in quel ruolo non l' ho mai visto fare prestazioni indegne come alcune di quelle da regista, anzi mi sembra di ricordare solo buone partite.
Non ha il ritmo e la personalità per fare il regista ma secondo me è una buona mezzala come alternativa ai titolari.
`
`

W

Wildbone

Guest
perche silva, osannato dalle folle, contro quali avversari ha giocato? ormai vi sta sulle balle nun c'e' un ***** da fa!!!!

Perdonami, ma Silva ha qualità PALESI, che possono solo migliorare, vista l'età. Montolivo è vecchio e ha TANTI DIFETTI palesi e davvero pochi, pochi pregi che non lo rendono un giocatore sopra il livello della mediocrità, ad oggi. Preferirei tutta la vita un ventenne di belle speranze a fare la riserva, piuttosto che lui.

Reaction score
4,779
Montolivo non ha mai mancato di rispetto ai tifosi e non c'era nulla da farsi perdonare o da fare pace.
Non mi risulta nemmeno esistano Montolivers che dicono che è un fenomeno e che deve giocare titolare sempre.
Esistono invece ignoranti che dicono che non può giocare nemmeno contro lo Shkendija e poi rosicano se fa una doppietta.
Mi spiace per loro se dovranno aspettare il 2019 per rifarsi una vita.

A parte ciò. La gente qui dentro può pensare quello che vuole, io sono contento se allo stadio non si fischia nessuno, aiuta i ragazzi a giocare meglio, anche le riserve, anche per le poche volte che giocheranno. Come dice capitan Bonucci, bisogna essere una squadra e in una squadra c'è bisogno di tutti.

Il Genio

New member
Reaction score
16
È scarso, non lo posso vedere, ma dire che ha giocato male, dopolavoristi o meno, è malafede.
Montella non è *******, giocherà come mezzala e sarà una buona alternativa

666psycho

Bannato
Reaction score
31
non sono per niente un ammiratore di Montolivo, anzi, ma come riserva ci può stare...Sono già soddisfatto che non sia più titolare e capitano.

U

Underhill84

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola, Montolivo, grazie alla doppietta segnata giovedì sera (la prima col Milan) ha fatto pace col pubblico. Il centrocampista ora si giocherà la maglia da titolare con Biglia e Locatelli (che potrebbe giocare a Crotone) e potrebbe riciclarsi anche da mezzala/interno di centrocampo. Montolivo vuole un ruolo da protagonista nel nuovo Milan.

Montolivo si paga i giornalisti per scrivere articoli a suo favore.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Montolivo non ci serve. Come vice Biglia abbiamo già Locatelli. Dobbiamo venderlo e prendere le mezze ali

Io credo che l'idea di Montella (basta guardare la partita col Betis) sia quella di Montolivo come vice Kessiè...

Già l'anno scorso a inizio stagione, in tutti i secondi tempi, tutti, spostava Montolivo a destra ed entrava Locatelli in mezzo.

Poi s'è rotto...
Riprenderanno quest'anno...

Alto