Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Montolivo:"Aspetto risposte. Gattuso non ha mai spiegato".
Se lo incontrassi per strada gli porgerei la mano per salutarlo. E nel caso lui facesse lo stesso, un attimo prima di stringerci la mano la tirerei indietro e mi sistemerei i capelli.
no no, mente sapendo di mentire. Lui sa benissimo perchè fu allontanato. Ricorda le parole di Gattuso: " quando becco quello che vi spiffera ogni cosa che succede dentro al Milan e negli spogliatoi non vedrà piu il campo finchè io sarò qui".
Faccio ammenda. Non ricordavo, oppure mi sono sfuggite queste parole di Gattuso, mi sai dare qualche riferimento più preciso così che io possa recuperare il momento preciso in cui l'ha detto...? sono curioso
Ma davvero crediamo a Montolivo? Che poi, quando ti comunicano che sei la 3° scelta, se hai un minimo di dignità capisci che te ne devi andare..ma ovviamente ha scelto il soldi..scelta legittima, ma la società era stata chiarissima..montolivo era fuori dal progetto tecnico
Non ho detto "credo a montolivo", ho lamentato poca trasparenza da parte della società, ma come ho scritto più sopra a lollo, mi erano sfuggite le parole di Gattuso.
Non ho detto "credo a montolivo", ho lamentato poca trasparenza da parte della società, ma come ho scritto più sopra a lollo, mi erano sfuggite le parole di Gattuso.
Ma nessuna società va a dire pubblicamente certe cose..in ogni caso i fatti appaiono chiari quando a luglio non ti portano in tournée e vai in tribuna ogni domenica..che dovevano spiegare, che era un ex giocatore?
Ma nessuna società va a dire pubblicamente certe cose..in ogni caso i fatti appaiono chiari quando a luglio non ti portano in tournée e vai in tribuna ogni domenica..che dovevano spiegare, che era un ex giocatore?
Faccio ammenda. Non ricordavo, oppure mi sono sfuggite queste parole di Gattuso, mi sai dare qualche riferimento più preciso così che io possa recuperare il momento preciso in cui l'ha detto...? sono curioso
Se lo incontrassi per strada gli porgerei la mano per salutarlo. E nel caso lui facesse lo stesso, un attimo prima di stringerci la mano la tirerei indietro e mi sistemerei i capelli.