Montolivo:"Aspetto risposte. Gattuso non ha mai spiegato".

Reaction score
1,636
Se lo incontrassi per strada gli porgerei la mano per salutarlo. E nel caso lui facesse lo stesso, un attimo prima di stringerci la mano la tirerei indietro e mi sistemerei i capelli.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,835
"perché sono rimasto?perché altrimenti sarei disoccupato da almeno 3 anni."

James Watson

Bannato
Reaction score
40
no no, mente sapendo di mentire. Lui sa benissimo perchè fu allontanato. Ricorda le parole di Gattuso: " quando becco quello che vi spiffera ogni cosa che succede dentro al Milan e negli spogliatoi non vedrà piu il campo finchè io sarò qui".

Faccio ammenda. Non ricordavo, oppure mi sono sfuggite queste parole di Gattuso, mi sai dare qualche riferimento più preciso così che io possa recuperare il momento preciso in cui l'ha detto...? sono curioso

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Ma davvero crediamo a Montolivo? Che poi, quando ti comunicano che sei la 3° scelta, se hai un minimo di dignità capisci che te ne devi andare..ma ovviamente ha scelto il soldi..scelta legittima, ma la società era stata chiarissima..montolivo era fuori dal progetto tecnico

Non ho detto "credo a montolivo", ho lamentato poca trasparenza da parte della società, ma come ho scritto più sopra a lollo, mi erano sfuggite le parole di Gattuso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,006
Non ho detto "credo a montolivo", ho lamentato poca trasparenza da parte della società, ma come ho scritto più sopra a lollo, mi erano sfuggite le parole di Gattuso.

Ma nessuna società va a dire pubblicamente certe cose..in ogni caso i fatti appaiono chiari quando a luglio non ti portano in tournée e vai in tribuna ogni domenica..che dovevano spiegare, che era un ex giocatore?

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Ma nessuna società va a dire pubblicamente certe cose..in ogni caso i fatti appaiono chiari quando a luglio non ti portano in tournée e vai in tribuna ogni domenica..che dovevano spiegare, che era un ex giocatore?

..... leggi la seconda parte del mio post "MI ERANO SFUGGITE LE PAROLE DI GATTUSO....".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,136
Faccio ammenda. Non ricordavo, oppure mi sono sfuggite queste parole di Gattuso, mi sai dare qualche riferimento più preciso così che io possa recuperare il momento preciso in cui l'ha detto...? sono curioso

Cerca sulla pagina del Milan la conferenza del 26 settembre 2018 piu o meno minuto 8:30,
forse l'ha detto anche in altre occasioni

Ps :si possono postare i link ai video di facebook?

Alto