Montella resterà al Milan. Piano B Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,112
Eccallà! Avete visto che risate, si? Ti credo...

Quanto scommettete che se entriamo in Europa League lo confermano pure per la prossima stagione?

A mio parere esattamente il contrario; la conferma di Montella w in chiaro segnale dell'arrivo di Conte il prox anno

Reaction score
4,510
Mirabelli già l'ha persa per non aver voluto spendere 20 milioni in più per Aubameyang. Era uno sforzo economico che si poteva benissimo fare, invece si è preferito puntare tutto su Kalinic.

ma se mirabelli era il primo estimatore di aube? al max quello che decide se si può spendere o no è fassone visto che i poteri di firma li detiene lui

Butcher

Senior Member
Reaction score
442
Comunque si sapeva. Lo aveva già detto in conferenza:"Sarò il l'allenatore del Milan a Napoli".

E' l'unico allenatore al mondo che si conferma da solo. Manco Guardiola può permettersi di dire:"Sì, ci sarò io in panchina alla prossima".

Anche peggio che con Galliani

S

Sotiris

Guest
poiché ancora sono convinto che, almeno Fassone sia una persona intelligente e competente, dato il silenzio del nostro presidente (?), l'unica spiegazione che mi do è che sarà la nuova proprietà a decidere dell'allenatore, che ora come ora non si possa fare nulla.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,665
Secondo quanto riportato da Pellegatti, a Premium, Vincenzo Montella resterà ala guida del Milan indipendentemente dal risultato di domani sera. Il Milan ha già pronto il piano B, l'Europa League, da raggiungere insieme a Montella che dà maggiori garanzie rispetto a Gattuso, unica alternativa.

Non ci volevo credere a quella teoria che i destini di tutti e 3 siano legati tra loro, ma comincio seriamente a pensarlo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,732
Posso capire che ormai l'obiettivo sia l'Europa League, ma pensare di continuare su questa strada e con questo gioco inesistente è una follia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto