Montella resterà al Milan. Piano B Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,836
Secondo quanto riportato da Pellegatti, a Premium, Vincenzo Montella resterà ala guida del Milan indipendentemente dal risultato di domani sera. Il Milan ha già pronto il piano B, l'Europa League, da raggiungere insieme a Montella che dà maggiori garanzie rispetto a Gattuso, unica alternativa.

Posso capire che ormai l'obiettivo sia l'Europa League, ma pensare di continuare su questa strada e con questo gioco inesistente è una follia

Infatti, continuando così, a stento ci si salva senza patemi, per scarsezza delle ultime 5, altro che zona EL.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Io tifare contro il Milan o non vedere il Milan solo per fare sgarbo ad un allenatore non lo farò mai.

Mio padre e io abbiamo tifato il Milan e supportato anche quando c'era Farina e lui quando era in B (io ero troppo piccolo per ricordare).

Vedere le partite o tifare il milan solo quando vince e gioca bene è troppo facile.

Forza Milan sempre e comunque.

PS: E' così lampante che tutto è fermo a livello dirigenziale per qualcosa legato al pagamento del prestito ad Elliot che scioglierebbe qualsiasi voglia legame con il fondo statunitense e/o eventuale ingresso ufficiale di nuovi soci e/o sblocco di quelli che aspettano i permessi statali Cina.
Il discorso è giusto e ti fa onore, ma supportare vuol dire anche esprimere il dissenso per una situazione che sta diventando surreale e direi quasi sospettosa. Anche io sono un abbonato ma credo una protesta in questo momento è più opportuna che mai. Stanno affossando il nostro Milan e questo è inaccettabile.

C

Crox93

Guest
Dobbiamo sperare che arrivi davvero una proprietà seria o che Li cambi di nuovo tutto (difficile questo)
Con sti falliti maiali rischiamo davvero di fare altri 20 anni a centro classifica

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,619
Quello che non ci ammazza ci rende più forti. Resistere per 2 anni con Montella allenatore senza perdere la sanità mentale ci renderà più resilienti a delle future catastrofi che con questa dirigenza arriveranno puntualmente.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,016
Il discorso è giusto e ti fa onore, ma supportare vuol dire anche esprimere il dissenso per una situazione che sta diventando surreale e direi quasi sospettosa. Anche io sono un abbonato ma credo una protesta in questo momento è più opportuna che mai. Stanno affossando il nostro Milan e questo è inaccettabile.

E' giusto protestare o manifestare il dissenso, per carità, lo si fa con uno striscione in maniera civile (soprattutto). Non penso che Han Li e Yonghong Li siano contenti dell'andazzo. Ma io leggo di "Non tifo più Milan da qui fino a fine stagione, non vado allo stadio, non compro gadget".

Così si fa male alla società e basta, perché vive di queste cose, se i passivi per mancati introiti dai tifosi aumentano come ci si possa aspettare di poter pagare Conte il prossimo anno?

Un tifoso dissente, protesta, fa sentire la sua voce ma non boicotta la società, mai!

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Comunque si sapeva. Lo aveva già detto in conferenza:"Sarò il l'allenatore del Milan a Napoli".

E' l'unico allenatore al mondo che si conferma da solo. Manco Guardiola può permettersi di dire:"Sì, ci sarò io in panchina alla prossima".

Montella rimane fino a Giugno, bisogna farsene una ragione. Questa è la decisione della società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto