Montella:"Milan? Nessun rimpianto. Non ero ciò che cercavano loro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,110
Montella:"Milan? Nessun rimpianto. Non ero ciò che cercavano loro".

Vincenzo Montella intervistato dalla Gazzetta in edicola, ha parlato anche del Milan:"...Ma non ho rimpianti o rimorsi di nessun tipo. Ero un allenatore diverso da quello che cercavano loro. Arsenal - Milan? Seguo tutto pochissimo. Solo quello che riguarda il Siviglia. Non posso parlare di Milan dopo la risoluzione? Falso. Posso parlarne bene, non male...".

mistergao

New member
Reaction score
17
Vincenzo Montella intervistato dalla Gazzetta in edicola, ha parlato anche del Milan:"...Ma non ho rimpianti o rimorsi di nessun tipo. Ero un allenatore diverso da quello che cercavano loro. Arsenal - Milan? Seguo tutto pochissimo. Solo quello che riguarda il Siviglia. Non posso parlare di Milan dopo la risoluzione? Falso. Posso parlarne bene, non male...".

Conoscendo un po' Montella, ritengo che queste ultime parole le abbia dette in maniera ironica, magari anche con un sorrisetto.
Comunque non mi sembrano dichiarazioni malvagie, ci sono allenatori che vengono cacciati con risultati molto peggiori rispetto a quelli di Montella e che si esprimono con molta più acredine. In ogni caso a Vincenzino vanno tutti i nostri complimenti per come ha mostrato quanto il calcio di Mourinho sia ormai al capolinea e quanto lui sia cotto e stracotto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Conoscendo un po' Montella, ritengo che queste ultime parole le abbia dette in maniera ironica, magari anche con un sorrisetto.
Comunque non mi sembrano dichiarazioni malvagie, ci sono allenatori che vengono cacciati con risultati molto peggiori rispetto a quelli di Montella e che si esprimono con molta più acredine. In ogni caso a Vincenzino vanno tutti i nostri complimenti per come ha mostrato quanto il calcio di Mourinho sia ormai al capolinea e quanto lui sia cotto e stracotto.

Concordo in pieno con quanto hai scritto

DrHouse

Member
Reaction score
35
auguro a Montella buona fortuna per la sua carriera.

non era l'allenatore giusto per il Milan, ma dal 2011 ad oggi, se abbiamo sollevato un trofeo, è grazie a lui...

grazie di tutto, so che sei un tifoso rossonero, buona fortuna per tutto eccetto nelle partite contro di noi...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517

Cosa vuole dire che era diverso da quello che cercavano? Significa che la società voleva un altro tipo di allenatore e nonostante ciò hanno continuato con questo qui? Mirabilandia ha davvero mandato la stagione in vacca :facepalm:

Reaction score
34,483

I danni che ha fatto al milan sono tutti suoi.
Il bene che sta facendo a siviglia sarà suo al 15%.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Vincenzella aveva perso la bussola.Non era riuscito a trovare nessuna alternativa di gioco e tantomeno una squadra titolare.Poi la storia della dieta vegana è stata la ciliegina.Ci sarà mai una competizione atletica che prevede la dieta vegana?Avesse avuto un po di dignità avrebbe mercanteggiato la buonuscita e noi avremmo qualche punto in più.Ormai era nel pallone.

Reaction score
4,782
Vincenzella aveva perso la bussola.Non era riuscito a trovare nessuna alternativa di gioco e tantomeno una squadra titolare.Poi la storia della dieta vegana è stata la ciliegina.Ci sarà mai una competizione atletica che prevede la dieta vegana?Avesse avuto un po di dignità avrebbe mercanteggiato la buonuscita e noi avremmo qualche punto in più.Ormai era nel pallone.

La dieta vegana c'era anche lo scorso anno

I

ilCapitan6

Guest
Vincenzo, tanto alla prossima esci dalla CL e nessun ricorderà una 'partecipazione' ereditata dal tecnico precedente.
In Liga ti stanno facendo nero.
Togliti il sorriso dalla faccia che tanto se non è quest'anno, il prossimo ti buttano fuori dal club nel quale sei.

Poi ridiamo noi.