Montella commenta la sconfitta contro la Juve. 28 ottobre 2017.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Kessie non ha mai fatto la mezzala
Romagnoli e Musacchio mai la difesa a 3
Borini mai l'esterno di centrocampo
Kalinic mai il calciatore

se nessuno sta facendo le cose per cui è arrivato ad affermarsi in qualche modo in serie A, due domande fattele
Concordo sopratutto su Kalinic.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Quest'uomo è senza vergogna.
Continua a giustificarsi, parlare di top player avversari, dando in pratica la colpa alla società che ha speso 200 milioni e gli ha portato Bonucci e Kalinic da lui rchiesti.

"abbiamo giocato alla pari"
... ma loro sono superiori. Della serie: io il mio l'ho fatto, date la colpa a qualcun'altro.

Che schifo.
Al netto dei sentimenti di schifo e vergogna, che non ricorrono nel caso di specie, non posso che convenire sulla enormità di queste parole del nostro allenatore. Quella della scorsa estate è stata una campagna acquisti non solo condivisa, ma piuttosto ispirata e suggerita da Montella, nella scelta dei profili tecnici, come nella quantità dei giocatori acquistati, ed ancora soprattutto nella filosofia di fondo, ovvero quella di un rinnovamento profondo del tessuto tecnico della squadra in luogo di una parziale riforma di esso, eventualmente con la scelta di pochi giocatori di alto profilo. Se si è scelto di procedere in questo modo non ci si può sottrarre al giudizio, evocando provocatoriamente la mancanza di top players che quella programmazione sul mercato ha inteso consapevolmente escludere dagli obiettivi immediati. Parole che scavano un solco profondo con la dirigenza, ben più di quanto dicano le apparenze. Montella non è affatto convincente, così non va da nessuna parte. :nono:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,779
Ancora Montella in conferenza stampa post partita:"I top player che costano 100 milioni vogliono giocare e vincere la Champions League. Ma io sono contento del mercato che abbiamo fatto".

Reaction score
97
Kessie non ha mai fatto la mezzala
Romagnoli e Musacchio mai la difesa a 3
Borini mai l'esterno di centrocampo
Kalinic mai il calciatore

se nessuno sta facendo le cose per cui è arrivato ad affermarsi in qualche modo in serie A, due domande fattele
Il fatto grave è i giocatori fuori ruolo li hai quando non ci sono soldi. Vi ricordate quando era questo il problema? Non potendo agire sul mercato, ci si doveva adattare.

Il Milan (lo so sembra irreale), ma poche settimane fa ha speso 200 milioni di euro, in pratica il calciomercato diventa uno shopping in allegria. Dunque hai tutte le possibilità per fare un 11 ottimale (considerando i 4-5 buoni che si aveva già in squadra).

Quindi colpa di Mirabelli e Montella.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ancora Montella in conferenza stampa post partita:"I top player che costano 100 milioni vogliono giocare e vincere la Champions League. Ma io sono contento del mercato che abbiamo fatto".

il punto è che il signor inzaghi o conte con i suoi matri quagliarella vucinic, vincono e vincevano anche con rose senza top player ma neanche lontanamente top.
ammetti che sei un allenatore scarso con idee antiche e dai le dimissioni

Alto