Montella commenta il pareggio contro l'AEK. 2 novembre 2017.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io non capisco cosa ci voglia a cacciarlo. Boh... non riesco a capire l’immobilismo della società

Edric

New member
Reaction score
14
Montella nella sua specialità, in conferenza."Se il palo di Montolivo fosse entrato, avremmo meritato sicuramente la vittoria.

Se io avessi 4 miliardi di euro mi passerei tutte le modelle di Victoria Secrets.

Ehhhh allora poi...

5PxcJNp.jpg

Reaction score
1,569
Veramente incredibile... Non riescono a capire che l'unica mossa possibile è dare una scossa con un tecnico che punta su 1 modulo e su 13-14 giocatori a cui dà certezze. Non di più.

Nelle ultime 6 partite siamo rimasti a secco 4 volte. Neanche il Benevento... davvero.

Resta e resterà... ormai il teatrino lo abbiamo capito e ripeteranno che non saranno più accettati passi falsi.
Non c'è la volontà di esonerarlo e di provare a far riprendere il Milan.
Questi sono qui per affossarci, perché per non capire l'incredibile avvitamento che ha preso tutto il contesto e l'ambiente Milan bisogna essere o totalmente scemi o in malafede.

Reaction score
53
Montella nella sua specialità, in conferenza."Se il palo di Montolivo fosse entrato, avremmo meritato sicuramente la vittoria.

Niente oh, cambiano i dirigenti, gli allenatori e i giocatori ma noi tifosi milanisti ogni anno siamo costretti a veder giocare la squadra in maniera imbarazzante e a leggere o sentire dichiarazioni vergognose da parte degli allenatori.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
Siamo passati dalla pura malafede alla mera incompetenza.
In mezzo, solido come la roccia, troneggia Montella.

Reaction score
2,815
a prescindere dall'allenatore (che mi sta deludendo)
a gennaio:
attaccante esterno stile punta
mezzala x alternarsi con Kessie
e se Rottonelli e Paletta se ne vanno
ti prendi dei buoni sostituiti..
un centrale veloce senza svarioni alla Zapata
non mi farebbe schifo eh...

fra29

New member
Reaction score
28
Ricordo Pippo invecchiare di 6 anni in 8 mesi, accampava scuse ma si vedeva che stava male come un cane.. questo o ha dei problemi o ci percula..

Reaction score
17
A lui che gli frega? Se vince lo pagano, se perde lo pagano, se rimane lo pagano, se lo cacciano lo pagano. Ottima mossa rinnovargli il contratto PRIMA di vederlo all'opera con la squadra rinnovata e obiettivi più ambiziosi, veramente geniale.

Alto