Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Montella commenta il pareggio contro l'AEK. 2 novembre 2017.
Veramente incredibile... Non riescono a capire che l'unica mossa possibile è dare una scossa con un tecnico che punta su 1 modulo e su 13-14 giocatori a cui dà certezze. Non di più.
Nelle ultime 6 partite siamo rimasti a secco 4 volte. Neanche il Benevento... davvero.
Resta e resterà... ormai il teatrino lo abbiamo capito e ripeteranno che non saranno più accettati passi falsi.
Non c'è la volontà di esonerarlo e di provare a far riprendere il Milan.
Questi sono qui per affossarci, perché per non capire l'incredibile avvitamento che ha preso tutto il contesto e l'ambiente Milan bisogna essere o totalmente scemi o in malafede.
Niente oh, cambiano i dirigenti, gli allenatori e i giocatori ma noi tifosi milanisti ogni anno siamo costretti a veder giocare la squadra in maniera imbarazzante e a leggere o sentire dichiarazioni vergognose da parte degli allenatori.
a prescindere dall'allenatore (che mi sta deludendo)
a gennaio:
attaccante esterno stile punta
mezzala x alternarsi con Kessie
e se Rottonelli e Paletta se ne vanno
ti prendi dei buoni sostituiti..
un centrale veloce senza svarioni alla Zapata
non mi farebbe schifo eh...
A lui che gli frega? Se vince lo pagano, se perde lo pagano, se rimane lo pagano, se lo cacciano lo pagano. Ottima mossa rinnovargli il contratto PRIMA di vederlo all'opera con la squadra rinnovata e obiettivi più ambiziosi, veramente geniale.