Montella ancora con dei dubbi per Lazio - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,118
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 settembre, Vincenzo Montella ha ancora dei dubbi riguardo la formazione da mandare in campo contro la Lazio. Ieri il tecnico ha provato Montolivo a centrocampo e Calhanoglu in attacco. Complice il ritardo di Biglia, in mezzo al campo è stato provato Locatelli. Oggi il tecnico molto probabilmente riproverà Borini in attacco e Calhanoglu a centrocampo con Biglia e Kessie.

C

Crox93

Guest
Ci troveremo senza Biglia e Jack alla fine e con Montolivo, Calhanoglu (Mezzala) e Borini
Dio mio Montella :facepalm:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma perché Biglia in ritardo se in nazionale ha giocato 90 minuti?

In ritardo per l'aereo intendevano. Sul fatto che giochi Biglia credo che dubbi non li abbia nessuno. Il problema è se giocano davvero Montolivo e Abate insieme, da brividi.... Io giocherei con
Donnarumma
Calabria Musacchio Bonucci RR
Kessie Biglia JAck
Suso Cutrone Chala.
E' vero che in questo modo se le cose vanno male l'unico che può cambiare la partita in panchina è Andrè Silva, ma bisogna partire subito forte...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279
Non fa nulla che Biglia non ha lo stesso numero di allenamenti degli altri sulle gambe, in nazionale si è allenato e ha riposato nella partita infrasettimanale. Giusto che parta dal primo minuto. Due giorni pieni per smaltire jet lag vanno più che bene.