Montella alla Fiorentina. E' fatta.

Reaction score
574
Come il resto delle altre squadre d'altronde,guarda la Samp che partita ha fatto contro di noi e poi guarda le 2 partite successive contro Torino e Roma.

Se trovi squadre arrendevoli è più facile giocare a differenza di chi viene a giocarsela

Non è che tutti giocano alla morte col Milan, è che il Milan lascia tutto il campo agli avversari chiudendosi nella propria area

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se trovi squadre arrendevoli è più facile giocare a differenza di chi viene a giocarsela

Non è che tutti giocano alla morte col Milan, è che il Milan lascia tutto il campo agli avversari chiudendosi nella propria area

Esatto. Siamo noi bravi nel far esaltare le altre squadre.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Raga secondo me finisce il campionato e stop. La fiorentina è su ben altri nomi come Spalletti e Di Francesco.

spalletti non penso proprio,visto che ormai è diventato un allenatore di un livello più alto e da tanti anni è abituato a lottare per traguardi ambiziosi con ingenti investimenti societari.
non passi da roma,zenit,inter alla fiorentina con tutto il rispetto a parte che i della valle non potrebbero mai pagare un allenatore con quello stipendio per la loro politica societaria

per di francesco è diverso,perchè ha bisogno di un rilancio e non ha un nome appetibile all'estero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
È la sua dimensione. Farà bene.

Lo penso pure io, però deve aver ritrovato la lucidità che aveva perso il secondo anno con noi e che poi gli è mancata anche a Siviglia.
Se torna quello che si era presentato il primo anno è senza dubbio un tecnico buono per la Fiorentina (ma non è così meglio di Pioli eh..)

Reaction score
9,072
Compresa la qualificazione ai quarti di Champions? O la finale di Coppa del re? Com'è facile parlare male degli altri vero?

Sì, ma stai calmo. Mi stavo solo augurando la vittoria della mia squadra a Firenze.

(peraltro, il Siviglia ha vinto diverse coppe del re e aveva già partecipato ai quarti di Champions, oltre ad aver vinto diverse volte l'EL).

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per chiunque abbia sentito le parole di Montella su Pioli domenica sera a Sky, le grasse risate.
Una mitragliata di balle e bugie mai sentite prima :" Pioli merita di portare la Fiorentina avanti in coppa italia" "Pioli è un grande allenatore e per me va confermato" etc etc....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 10 aprile, Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Fiorentina. Subentra al dimissionario Pioli. Contratto da 1,5 mln a stagione fino al 2020.

Arrivata anche l'ufficialità.

.

Alto