- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 23,346
- Reaction score
- 3,546
Compresa la qualificazione ai quarti di Champions? O la finale di Coppa del re? Com'è facile parlare male degli altri vero?
Va bene tutto, ma in campionato ha preso tante di quelle goleade da essere ancora considerato un incubo a Siviglia