- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 33,147
- Reaction score
- 20,802
Hai citato due suoi limiti tecnici gravissimi, bravo.
Conduce male la palla(spesso lunga, soprattutto in velocità) e il lato sinistro del corpo è morto.
Fuori tema : giochi a calcio?
Concordo su tutta la linea, pompato molto/troppo a livello mediatico.
Ha una buona/ottima tecnica da fermo in compenso dove domina fisicamente, non ho mai capito se gioca sotto ritmo per pigrizia o perchè è quello il suo calcio.
Sta di fatto che o si va al ritmo di balotelli o mario si spegne.
Anche il gioco aereo per me è scarsissimo (è un mio pallino lo ammetto, uno dei primissimi parametri con cui giudico un attaccante
Penso che giochi così perchè è uno che si è sempre accontentato del suo talento naturale senza coltivarlo. Paradossalmente gioca come uno delle giovanili ancora.
PS: non gioco più purtroppo per sovvenuti limiti di lavoro prima e di età poi
se mirabelli nonostante il parere negativo su kalinic accontenta montella tocca leggere gli insulti peggiori.
cioè le competenze calcistiche di un tifoso medio; non capire di calcio è accettabile se si pretende che l'ad conosca tutti i giocatori della serie b tedesca o di qualsiasi altro campionato minore, ma credo che fassone sia in grado di capire la differenza che intercorre tra un cavani o un aube e un kalinic, credo che sia in grado di percepire la differenza di esperienza che intercorre tra un conte o un sarri e gattuso, quindi quando l'incompetente mirabelli ha proposto il rinnovo a gattuso poteva benissimo opporsi e dire a noi serve un profilo più esperto perchè non possiamo più sbagliare. Troppo facile scaricare le colpe su mirabelli.