Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,993
Sono appena tornato da s.teodoro, mancavo da un po'. Sempre stupenda. Se non ti senti troppo in mood da movida goditi il suo meraviglioso mare e la spiaggia o la mattina prestissimo o dopo le 18, vedrai che ti rinconcilerà col mondo

i miei amici vorranno andare fissi alla disco la luna, io mi sforzerò a seguirli ma avrò bisogno anche di giornate a godermi il mare dopo le 18… sicuramente…

loser

Member
Reaction score
49
La disgrazia dell'amico purtroppo è vera..se non sbaglio Milo aveva aperto una discussione sul palio e avevamo scambiato qualche messaggio sul palio di fucecchio...purtroppo è morto un ragazzo di 33 anni 2 giorni fa in moto proprio a fucecchio e giocava a calcio a 5...quindi eviterei di dare del bugiardo a chi non conosci...se non ti interessa la discussione evitala e basta...
49 pagine per le lamentele di una persona che prendre in giro la meta degli membri mi pare non male,ho la mia opinione e faccio come gli altri la scrivo qui,visto che non è un discuzzione privata penso di avere come tutti il diritto di esprimermi,nessuno mi convincera che questa storia non è una presa in giro,libertà di pensiero.adesso aspetto le prossime mosse,commincia ad interesarmi veramente.Dimenticavo,l'italiano non è la mia lingua madre,mi scuso per gli errori.
Non sarebbe meglio per milo dialogare con i suoi amici in privato?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,021
49 pagine per le lamentele di una persona che prendre in giro la meta degli membri mi pare non male,ho la mia opinione e faccio come gli altri la scrivo qui,visto che non è un discuzzione privata penso di avere come tutti il diritto di esprimermi,nessuno mi convincera che questa storia non è una presa in giro,libertà di pensiero.adesso aspetto le prossime mosse,commincia ad interesarmi veramente.Dimenticavo,l'italiano non è la mia lingua madre,mi scuso per gli errori.
Non sarebbe meglio per milo dialogare con i suoi amici in privato?
Ti do un consiglio che può sembrare rivoluzionario: se non ti interessa una discussione basta non aprirla.
Con tutto il rispetto per Milo, io ho già i miei problemi e interessarmi dei problemi degli altri in un forum sul Milan non è proprio una mia priorità, basta non intervenire nella discussione o non cliccare sul topic direttamente.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Era il mio ultimo tentativo, che mi ero reso conto da solo di certe cose, che magari l’avevo preso troppo per scontata ultimamente e che ero pronto a venirgli incontro che sicuramente avremmo ritrovato la felicità…

purtroppo ha rifiutato, non ci crederete, ma tutti, tutti, ma dico tutti i parenti suoi mi hanno scritto increduli e che tornerà presto nei suoi passi, cosa che purtroppo non credo…
Puoi anche essere che magari voglia un momento di pausa e si stacco, non è escluso che torni… starà a te poi…

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
non ho capito, di cosa dai per bufala????

spero abbia capito male…

a me scrivere fa perdere tempo e mi sfogo con amici virtuali quando quelli reali non hanno tempo per me, e rispondo a tutti perché ogni messaggio fa piacere per me…
Lascialo perdere….

Reaction score
1,993
Puoi anche essere che magari voglia un momento di pausa e si stacco, non è escluso che torni… starà a te poi…

Anche perché continua ad uscire tutti i giorni, la sue amiche strette che gli hanno spalleggiato questa scelta, sono anche quelle che non facendo appunto questa vita non fanno molte uscire con lei, quindi scala amiche più lontane, colleghe ex colleghe…

penso lo sappia o si renderà conto anche lei che non è vita questa, soprattutto a 30 anni e con lavoro… vediamo…

Reaction score
14,301
Quando hai 48 pagine di risposte in un topic è continui a lamentarti ,cè un problema,fatti curare o esci fuori i maroni come un uomo normale farebbe,e diventata una gara di compassione nello scambio di chi ne sa di più ne mette di più,poi quando c'è una flessione nel dialogo esce fuori una nuova componente(la disgrazia a l'amico)avevo previsto altro,prova che hai imaginazione.Resto del mio parere,grande presa in giro ,grande buffala.Poi,anche se mi sbagliol il mio pensiero non ti cambiera la vita,ci sono uomini e larve,il tutto e sceglierecosa si vuol essere.
ma dacci un taglio.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
i miei amici vorranno andare fissi alla disco la luna, io mi sforzerò a seguirli ma avrò bisogno anche di giornate a godermi il mare dopo le 18… sicuramente…
Bravo Milo, vai e chissà mai che non conosci qualcuna che ti lenisca un po' le ferite. Non intendo per aprire un altra storia (in questo momento credo sia l ultima cosa che vuoi) ma anche solo per farci un po' di sano sesso e per sentirti apprezzato

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
@Milo se non l avete fatto, fate una gita in gommone a cala luna / cala gonone/ cala goloritze... da sardo... posto spettacolare.. mi stupisce ogni volta...e... tanta gnagna !! si parte da dorgali
Nord Sardegna, gita in motoscafo da altura per isole corsica e arcipelago la maddalena...taaanta roba anche li ??, parti da Santa Teresa di Gallura!

Ultima modifica:

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
Un testo che dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole e che molti non hanno ancora compreso pienamente ( soprattutto x chi ha l'indole del bravo ragazzo ..??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto