Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,993
Milo stai tranquillo che quelle nella sua situazione(probabilmente c'è un'altro, sicuramente ha scaricato te...)a tutto pensano tranne che a riposarsi e dormire o a pensare ai soldi....
Ne ho viste a decine in questa situazione e ci sono passato pure io tra una relazione e l'altra approfittando a volte della circostanza.
Meglio una tranvata in faccia oggi, che hai tutto il tempo di rialzarti e riprendere la tua vita da subito, che finire sotto una trappola come un topo domani quando magari con figli a carico non avrai manco la forza e il tempo per farlo.
Ogni minuto che quella ragazza passa nella tua casa è un minuto in più che perdi della tua vita(cit. mio fratello rivolto a me qualche anno fa... :asd:).
Riprendi in mano la tua vita ma fallo oggi stesso!!
PS: in vacanza ci sarei andato da solo....quando mai ti ricapiterà un'occasione simile?!;)

dopo il disprezzo che ha avuto ieri ho avuto la forza di fissare con i miei 2 amici single e andiamo comunque in Sardegna… anche se sarà durissima per me… troppo troppo presto… ma vado…

lei è veramente sola, non ha spalle coperte ed è come se non avessero genitori, voglio solo che non faccia cazzate

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
si ok, ma non puoi fare il salvatore, il supereroe di una che non vuole essere salvata, credo tu sia grande abbastanza per capire che ognuno deve essere libero di vivere la vita come meglio crede, se la tua ex ha deciso di fare ogni giorno le 2 di notte che lo faccia, guarda che è un attimo passare da salvatore a stalker e ti ritrovi pure con le denunce
Ecco non volevo dirlo in questi termini, ma forse tu sei stato più schietto ed efficace

Reaction score
1,993
Milo scusa la domanda franca: ma volevi che questa persona diventasse la madre dei tuoi figli?

va bene soffrire perché sei innamorato, ma la famiglia non significa solo tu e lei…

Lei non ha mai avuto questi smatti, l’amo alla follia, ogni tanto scherzando mi diceva che voleva una “cucciolina” (una figlia, ogni tanto usava questi termini da bambina quando si stava insieme sul divano) per fare tanti giochi e dare noia a babbo (me). Io ci piango a ricordarmi queste frasi…
Io sono certo che per l’infanzia e adolescenza che non ha mai avuto, per una figlia avrebbe dato il 1000000000% di lei, e lo sognavo di averlo

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
dopo il disprezzo che ha avuto ieri ho avuto la forza di fissare con i miei 2 amici single e andiamo comunque in Sardegna… anche se sarà durissima per me… troppo troppo presto… ma vado…

lei è veramente sola, non ha spalle coperte ed è come se non avessero genitori, voglio solo che non faccia cazzate
Questa mi pare un'ottima notizia!!
Inizia a pensare per te e diveriti, lei ha già pensato a te quindi......
Buone vacanze e ....spacca tutto!! :cool:

Reaction score
1,094
Da quello che scrivi probabilmente visto che ha 29 anni per me ha avuto paura del passo successivo, se non ha avuto tante storie, cioè dai 19 ai 29 anni è sempre stata con te quindi o ha incontrato un altro molto probabilmente oppure per se stessa vuole provare qualcun altro..poi c'è da prendere atto che si è comportata male con te e con i tuoi genitori come per chiudere più velocemente possibile questa fase della sua vita..
Comprendo lo spaesamento dopo una relazione durata molto ed anche il dolore,però non ci si può fare niente se non voltare pagina ed essere forti..

Reaction score
3,793
non me lo spiego, ultimamente 0 discussioni pesanti, mi ha sempre detto ti amo, mi ha sempre aspettato tornassi dal calcetto per cenare (anche tornando all’11) e gli dicevo sempre che ne mi doveva aspettare ne mi doveva cucinare…
Sesso e ti amo a raffica, mi ha fatto prenotare le vacanze e lei non le ha volute assicurare, poi feste matrimoni battesimi tutto molto bello e sempre insieme…

vi ripeto era tutto così bello che volevo fargli la proposta…

Boh o lei è stata super finta o tu eri troppo accecato, te lo dico in modo diretto.
Poi per esperienza aggiungo anche che i ti amo dopo tanti anni possono essere per abitudine, per quieto vivere o per far pensare (agli altri ma anche a sé stessi) che va tutto bene.
Rarissimamente i rapporti restano inalterati e "intensi" come i primi mesi/anni.
Molto più spesso si trasformano in un volersi bene che, con la maturità di chi non è più ragazzo, capisci che è anche più importante di quello che c'era i primi tempi, perché dura nel tempo e non è solo "chimica".
Ripeto, o ha finto in modo sfacciato o ultimamente è subentrato un altro, specie in un suo periodo di dubbi... e tanto non lo ammetterà mai.

Reaction score
1,993
Non ti meriti di essere trattato così, però ora cosa mi dici? Starai ancora a piangerti addosso per aver perso questa? Dovresti uscire fuori e ballare nudo per strada altroché!

Non capisco di cosa tu debba parlare sinceramente, prenditi ciò che è tuo e lascia perdere altre menate Milo, se ci sia un altro o no cambia poco, non ci sono più sentimenti. Tieni un approccio formale, sii serio e non mollare niente.

Onestamente visto che mi pareva palese che la storia fosse finita, sono contento sia finita così. Spero tu te ne renda conto amico mio. Ora avrai quella rabbia e quella motivazione necessaria per vedere le cose più chiaramente, invece di autocommiserarti dal mattino alla sera :ok:

Ora se posso vestire i panni del mentalista penso che lei parlasse spesso di matrimonio perché appunto lo voleva evitare. Probabilmente spingeva per separarsi da tempo, quindi appena tu glielo avresti chiesto avrebbe fatto questa scenata. Meglio tardi che mai, ad un certo punto si è stufata e ci ha pensato da sola.
Inoltre nel suo atteggiamento sembra esserci grande rabbia nei tuoi confronti, quasi disgusto da quanto dici. Probabilmente la ragione è che tu sia andato a spiattellare un po'a tutti queste cose, la sua famiglia, la tua, gli amici...
Aggiungici il fatto che tu ti stai mostrando debole ai suoi occhi, difficilmente una persona è attratta da questo. E con debole sono anche gentile. Ti consiglio di non parlarci più per capire, è tutto chiaro.

Milo, è il primo passo!! Una settimana fa ti chiedevi il perché e se tutto fosse riparabile, ora hai le risposte. Adesso sta a te fare il secondo passo, cioè ricominciare a vivere la tua vita ???

si l’ho fatto, ma penso sia normale, tra sfogo e genitori che stravedevono in me, è stato automatico.

amico è vero tutto pure screditato e umiliato fa ancora più male…

Reaction score
1,993
La vita è complicata ragazzi, lo è sempre e lo sarà per sempre. Un cuore spezzato difficilmente si ripara, anzi non capita mai questa cosa, ne capita una migliore, quasi sempre. Si rigenera, si risana da solo e torna migliore di prima, più consapevole, sapendo bene in futuro tutto quello che deve evitare.

Leggendo gli ultimi sviluppi, direi che @Milo hai evitato in bel proiettile e non quello in testa, ma parlo della tua ex. Donne così ti distruggono completamente, soprattutto se ci sono di mezzo figli, che per grazia divina non avete.

Tu comunque da come scrivi, anche mentre stavate insieme eri sicuramente super inzerbinato! Sembra veramente che la veneravi come una Dea. Alla tua prossima relazione saprai mantenere le distanze in maniera più appropriata.

Io ti parlo a cuore aperto di me: Ho iniziato ad uscire la sera a 14 anni e già a quell'età facevo serata con gli amici, non ho mai voluto impegnarmi seriamente, perché gli amici venivano prima di tutto!
Dai 14 ai 21 ho avuto 3 storie serie. Ci ho provato, ma son naufragate tutte e 3 in breve tempo e in malo modo. Ovviamente son stato lasciato, ma non mi ero mai innamorato in quelle relazioni, perché per me contava solo divertirmi e scopare con chi capitava. Ho fatto soffrire tutte e 3 quelle ragazze e crescendo ho capito cosa non va fatto in una relazione. A 21 anni mi sono innamorato per la prima volta, non volevo innamorarmi, perché per me contava solo divertirmi, eppure capitò. Lei gran gnocca, magra, tettona, sodissima, a letto era una porcona assurda, faceva di tutto! Purtroppo anche gran psicopatica. Litigavamo un sacco e scopavamo e basta. Un rapporto malato. Ci mollammo un botto di volte, riprendendoci, ma quando lei mi lasciò definitivamente, ci stetti veramente di mierda. Piansi per due giorni di fila, senza dire a nessuno che la storia con lei era finita. Più la sentivo in quei momenti di dolore e più mi stava antipatica. Raccontai ai miei amici che ci eravamo lasciati, ma che era tutto ok (balle) ma per orgoglio iniziai a reagire colpo su colpo. Mi ripetevo "Ma col piffero che mi faccio distruggere da questa *******" e andavo avanti con la mia vita. Tutto sommato l'ho superata bene, ed ho capito che la schiena va tenuta sempre dritta, e che ero stato bravo a non inzerbinarmi. Dopo 1 anno dalla rottura e che non ci sentivamo, l'ho riscopata, per poi ri scomparire. Ho avuto la soddisfazione di vedere che lei era sempre presa e che ci soffriva ad esser vista da me solo come una gran gnocca da farmi. Ma sai cosa ti dico? Io non godevo nel vederla soffrire, mi era totalmente indifferente a livello mentale e sentimentale.

Perché ti ho raccontato sta pappardella? Perché se tu lo vuoi, potrai uscirne senza problemi. Ci siamo passati TUTTI da questo tunnel. Tu non è che non riesci ad uscirne, ti non vuoi uscirne! Io ne sono uscito alla grande ed ho trovato una Donna degna di questo nome, ed ho capito che ora sono realmente innamorato.

Forza dai.

ti ringrazio del messaggio, unica cosa però zerbino no.
Ho sempre avuto lavoro sport amici play. Insieme il week end ma il venerdì sera sto con gli amici, tutti i venerdì, anche a ballare.
Lei ballare quasi mai e il venerdì faceva una bevuta tranquilla che il sabato lavora

Reaction score
1,993
Così facendo non farai altri che allontanarla sempre di più da te e poi, anche materialmente, come faresti una volta che ti ha lasciato? Non dico come dicono tanti di lasciarla nella sua m.. ma nemmeno di volerla salvare a tutti i costi, lasciale sempre una porta aperta o faglielo capire, ma se non ti vuole più nella sua vita devi accettarlo a malincuore

Io mi sto preoccupando ma non la controllerò giorno giorno eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto