La vita è complicata ragazzi, lo è sempre e lo sarà per sempre. Un cuore spezzato difficilmente si ripara, anzi non capita mai questa cosa, ne capita una migliore, quasi sempre. Si rigenera, si risana da solo e torna migliore di prima, più consapevole, sapendo bene in futuro tutto quello che deve evitare.
Leggendo gli ultimi sviluppi, direi che
@Milo hai evitato in bel proiettile e non quello in testa, ma parlo della tua ex. Donne così ti distruggono completamente, soprattutto se ci sono di mezzo figli, che per grazia divina non avete.
Tu comunque da come scrivi, anche mentre stavate insieme eri sicuramente super inzerbinato! Sembra veramente che la veneravi come una Dea. Alla tua prossima relazione saprai mantenere le distanze in maniera più appropriata.
Io ti parlo a cuore aperto di me: Ho iniziato ad uscire la sera a 14 anni e già a quell'età facevo serata con gli amici, non ho mai voluto impegnarmi seriamente, perché gli amici venivano prima di tutto!
Dai 14 ai 21 ho avuto 3 storie serie. Ci ho provato, ma son naufragate tutte e 3 in breve tempo e in malo modo. Ovviamente son stato lasciato, ma non mi ero mai innamorato in quelle relazioni, perché per me contava solo divertirmi e scopare con chi capitava. Ho fatto soffrire tutte e 3 quelle ragazze e crescendo ho capito cosa non va fatto in una relazione. A 21 anni mi sono innamorato per la prima volta, non volevo innamorarmi, perché per me contava solo divertirmi, eppure capitò. Lei gran gnocca, magra, tettona, sodissima, a letto era una porcona assurda, faceva di tutto! Purtroppo anche gran psicopatica. Litigavamo un sacco e scopavamo e basta. Un rapporto malato. Ci mollammo un botto di volte, riprendendoci, ma quando lei mi lasciò definitivamente, ci stetti veramente di mierda. Piansi per due giorni di fila, senza dire a nessuno che la storia con lei era finita. Più la sentivo in quei momenti di dolore e più mi stava antipatica. Raccontai ai miei amici che ci eravamo lasciati, ma che era tutto ok (balle) ma per orgoglio iniziai a reagire colpo su colpo. Mi ripetevo "Ma col piffero che mi faccio distruggere da questa *******" e andavo avanti con la mia vita. Tutto sommato l'ho superata bene, ed ho capito che la schiena va tenuta sempre dritta, e che ero stato bravo a non inzerbinarmi. Dopo 1 anno dalla rottura e che non ci sentivamo, l'ho riscopata, per poi ri scomparire. Ho avuto la soddisfazione di vedere che lei era sempre presa e che ci soffriva ad esser vista da me solo come una gran gnocca da farmi. Ma sai cosa ti dico? Io non godevo nel vederla soffrire, mi era totalmente indifferente a livello mentale e sentimentale.
Perché ti ho raccontato sta pappardella? Perché se tu lo vuoi, potrai uscirne senza problemi. Ci siamo passati TUTTI da questo tunnel. Tu non è che non riesci ad uscirne, ti non vuoi uscirne! Io ne sono uscito alla grande ed ho trovato una Donna degna di questo nome, ed ho capito che ora sono realmente innamorato.
Forza dai.