- Reaction score
- 21,163
hai ragione ma sto troppo male, ora ci sono le vacanze alle porte, ieri è finito il calcetto, ho veramente paura di sta solo e di affrontare questa assurda situazione, non so cosa sarò in grado di fare, ho già perso 4kg in 5 giorni e ieri mi ha fatto sentire ancora peggio…
Non m’illudo una che mi tratta così è andata sicura ma non capisco perché cerca di farmi stare ancora più male, perché non si mette a sedere 2 minuti e spiegarmi tutto….
Altra cosa io non daro mai più il mio cuore è tutto me stesso a un altra persona,mai più. Non mi fiderò più di nessuno nella vita
sono deluso triste incazzato spaventato depresso… le ho tutte ma non trovo sbocchi.
vi ammetto che ho tanta tanta paura, non so cosa sarò in grado di fare con questa depressione, forse ho bisogno davvero di tranquillanti o roba simili ma ho già litigato con famiglia e amici per questa richiesta
Non si mette a sedere neanche 2 minuti perchè non saprà neanche lei come dire determinate cose.
Quando l'altro giorno parlavi di lei stressata per il lavoro pesante,gli straordinari,il poco tempo,a quello non ho mai creduto.
Anche io mi sono ritrovato in quella situazione,praticamente ammazzato dal lavoro,sveglia alle 5,doccia,caffe,poi 1h di macchina per andare a lavoro. Inizio alle 7.30,uscita alle 18. Poi un'altra ora di macchina,rientravo a casa alle 19 e praticamente la mia giornata era già bella che finita. Doccia,cena,un pò di coccole con l'amata e poi crollo sul letto. Poi ognuno la prende in maniera diversa,però non metti tutto in discussione e butti via 10 anni per questo motivo.
Più probabile che davvero ci sia un terzo incomodo.
Magari non ha neanche tradito carnalmente eh,magari a quell'età potrebbe avere avuto anche una sbandata via chat con qualche marpione.
Se così fosse,probabile che poi torni anche da te. Ma tu devi essere forte e mandarla a
P.S lascia perdere tranquillanti e farmaci vari,a te serve staccare la spina in maniera netta.
Fatti quella vacanza in Sardegna e porta con te un amico/a.
Questa sarà la miglior medicina possibile