Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,163
hai ragione ma sto troppo male, ora ci sono le vacanze alle porte, ieri è finito il calcetto, ho veramente paura di sta solo e di affrontare questa assurda situazione, non so cosa sarò in grado di fare, ho già perso 4kg in 5 giorni e ieri mi ha fatto sentire ancora peggio…
Non m’illudo una che mi tratta così è andata sicura ma non capisco perché cerca di farmi stare ancora più male, perché non si mette a sedere 2 minuti e spiegarmi tutto….
Altra cosa io non daro mai più il mio cuore è tutto me stesso a un altra persona,mai più. Non mi fiderò più di nessuno nella vita
sono deluso triste incazzato spaventato depresso… le ho tutte ma non trovo sbocchi.

vi ammetto che ho tanta tanta paura, non so cosa sarò in grado di fare con questa depressione, forse ho bisogno davvero di tranquillanti o roba simili ma ho già litigato con famiglia e amici per questa richiesta

Non si mette a sedere neanche 2 minuti perchè non saprà neanche lei come dire determinate cose.
Quando l'altro giorno parlavi di lei stressata per il lavoro pesante,gli straordinari,il poco tempo,a quello non ho mai creduto.

Anche io mi sono ritrovato in quella situazione,praticamente ammazzato dal lavoro,sveglia alle 5,doccia,caffe,poi 1h di macchina per andare a lavoro. Inizio alle 7.30,uscita alle 18. Poi un'altra ora di macchina,rientravo a casa alle 19 e praticamente la mia giornata era già bella che finita. Doccia,cena,un pò di coccole con l'amata e poi crollo sul letto. Poi ognuno la prende in maniera diversa,però non metti tutto in discussione e butti via 10 anni per questo motivo.

Più probabile che davvero ci sia un terzo incomodo.
Magari non ha neanche tradito carnalmente eh,magari a quell'età potrebbe avere avuto anche una sbandata via chat con qualche marpione.
Se così fosse,probabile che poi torni anche da te. Ma tu devi essere forte e mandarla a :poop: una volta per tutte.

P.S lascia perdere tranquillanti e farmaci vari,a te serve staccare la spina in maniera netta.
Fatti quella vacanza in Sardegna e porta con te un amico/a.
Questa sarà la miglior medicina possibile

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Sarà una mia fissa, ma non si può sentire che un over 30 (di poco mi pare) sia giovane. Si è un uomo nel pieno della maturità. Certo che si può rifare una vita, ma non è giovane… :)

Scusate l’ot
Se io che sono un vecchio di m..... di 56 anni parlo con amico del forum di anni 30 non posso che dargli del giovane come in effetti è.
Poi ognuno ha la sua idea in merito e i suoi parametri di riferimento ma il succo del mio discorso era abbastanza chiaro. ;)

Reaction score
90
sono deluso triste incazzato spaventato depresso… le ho tutte ma non trovo sbocchi.

vi ammetto che ho tanta tanta paura, non so cosa sarò in grado di fare con questa depressione, forse ho bisogno davvero di tranquillanti o roba simili ma ho già litigato con famiglia e amici per questa richiesta
Devi “solo” aspettare che la situazione passi e che elabori il tutto, non c’è altro da fare. Esci con gli amici, distraiti e cerca di pensarci il meno possibile. Con lei parlaci solo delle questioni strettamente necessarie (tipo la casa, spero siate in affitto) quindi cerca di restare in buoni rapporti ma riducili al minimo indispensabile.

joker07

Junior Member
Reaction score
100
hai ragione ma sto troppo male, ora ci sono le vacanze alle porte, ieri è finito il calcetto, ho veramente paura di sta solo e di affrontare questa assurda situazione, non so cosa sarò in grado di fare, ho già perso 4kg in 5 giorni e ieri mi ha fatto sentire ancora peggio…
Non m’illudo una che mi tratta così è andata sicura ma non capisco perché cerca di farmi stare ancora più male, perché non si mette a sedere 2 minuti e spiegarmi tutto….
Altra cosa io non daro mai più il mio cuore è tutto me stesso a un altra persona,mai più. Non mi fiderò più di nessuno nella vita
Perdona la franchezza Milo, ma non ti servono le sue risposte... se è andata a letto con altri non te lo dirà mai ed ulteriori spiegazioni sono classiche frasi fatte, la situazione è già chiara, se dovesse restare è solo per sua convenienza magari economica. Te lo dico per esperienza. Staccati completamente da lei. Se continui a stargli sotto, la sua autostima non farà altro che salire e gli sembrerai ancora più debole.
Ps: se continuate a vivere insieme può darsi che ci finirai per fare il classico s...o d'addio, valuta te se ne vale la pena o no.

Reaction score
1,993
abbiamo un conto unico e paghiamo tutto li, mutuo bollette spesa la sua macchina ecc, ma gli stipendi sono diversi (in favore mio), lei mutuo e finanziamento non gliela lasciano mai, io solo mutuo invece sì.
Ferie non se ne parla, non uscirei dalla casa di Sardegna, non ho voglia e forza.
Io voglio tornare a casa perché è casa mia e se lei vuole vivere da separata o divide i conti e andarsene lo sa lei.
Sono preoccupato (ma senti te…) che uscire tutte le sere trovando sempre un amica per fare le 2 ed entrare alle 5/6 non sarà la sua vita ed ho paura che caschi in una situazione ancora peggio della mia (attenzione non parlo di sentimenti)…

mi fa sta peggio poi che dopo 10 anni mi ha umiliato, qualsiasi persona sana con un cuore l’avrebbe gestita molto meglio, rispettato, parlato, ripensato 100 volte, non dire certe cose..,.
Tutto questo mi pesa troppo, sommandolo al futuro che devo affrontare io non credo di farcela, lo metto quasi sicuro

Reaction score
1,993
Sono soffocato da questa situazione non riesco a fare pensare qualcosa per alleviare il dolore, non la reggo non la sopporto
Ho bisogno di qualcosa perché non la reggo questa situazione
Lei non tornerà mai più e io non riesco ad accettarlo

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Ho letto tutto..l'unica cosa che mi viene da consigliarti è di farti forza facendo quello che ti fa stare bene (calcetto, bici, altri sport o hobby) e soprattutto di non fare nessuna sciocchezza in tutti i sensi...riprendi in mano la tua vita e vedrai che con il tempo si sistema tutto...

Reaction score
21,163
abbiamo un conto unico e paghiamo tutto li, mutuo bollette spesa la sua macchina ecc, ma gli stipendi sono diversi (in favore mio), lei mutuo e finanziamento non gliela lasciano mai, io solo mutuo invece sì.
Ferie non se ne parla, non uscirei dalla casa di Sardegna, non ho voglia e forza.
Io voglio tornare a casa perché è casa mia e se lei vuole vivere da separata o divide i conti e andarsene lo sa lei.
Sono preoccupato (ma senti te…) che uscire tutte le sere trovando sempre un amica per fare le 2 ed entrare alle 5/6 non sarà la sua vita ed ho paura che caschi in una situazione ancora peggio della mia (attenzione non parlo di sentimenti)…

mi fa sta peggio poi che dopo 10 anni mi ha umiliato, qualsiasi persona sana con un cuore l’avrebbe gestita molto meglio, rispettato, parlato, ripensato 100 volte, non dire certe cose..,.
Tutto questo mi pesa troppo, sommandolo al futuro che devo affrontare io non credo di farcela, lo metto quasi sicuro

Inizia da questo,un passo alla volta ;)

Reaction score
37,084
Sono soffocato da questa situazione non riesco a fare pensare qualcosa per alleviare il dolore, non la reggo non la sopporto
E' il tuo orgoglio che non regge o la paura del cambiamento?
Milo, tu questa ragazza l'hai aiutata e lei si è legata a te anche perchè l'hai fatta stare bene ma la donna che hai oggi davanti è un'altra persona e ti sta chiedendo di lasciarla andare.
Non ti fare altro male cercando di capire o massacrando te stesso entrando in un percorso di autodistruzione.

Delle volte l'amore è vaneggiamento dell'anima.
Se fai un po di mente locale e analizzi ora alcune situazioni capirai che in fin dei conti stava al tuo fianco ma era cambiata già da tempo.
La donna è micidiale quando si impone un cambiamento, l'orologio e i tempi appartengono alla donna.

Noi altri uomini siamo più semplici, genuini e meno calcolatori nel modo di amare.

Reaction score
3,793

Ciao fratello, ho cominciato ieri a leggere questa discussione ed ovviamente mi dispiace veramente tanto per la tua situazione.
Quello che nel mio piccolo posso dirti è che, sì, sicuramente lei poteva e doveva gestire il tutto in maniera diversa, possibilmente più matura ed immediata, non a cose fatte... È anche vero che certe cose son difficili da affrontare, all'inizio si pensa che possano risolversi da sole e quando poi ci si accorge che il problema è diventato più grosso è ormai troppo tardi.
Fai in modo di riprendere in mano la tua vita, se hai qualche passatempo o interesse dedicatici anima e corpo... In questi momenti è importante tenersi impegnati, aiuta a non pensare o comunque a farlo in modo più lucido.
Un abbraccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto