Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ah, non farti mai vedere debole pure se hai il vomito dentro, è la prima cosa che usano per manipolarti e tenerti al guinzaglio. Nessuna donna merita quel potere, perché se fosse una Donna vera quel potere non lo vorrebbe nemmeno.

Reaction score
1,993
Lei non mi ha visto a pezzi, anzi, gli ho detto che avere dubbi dopo 10 anni glieli sciolgo io perché non ci sto con una persona che ho perso la fiducia…

solo che stanotte/oggi la sto accusando tantissimo, sono a pezzi sotto ogni aspetto

Reaction score
5,637
La mamma e le amiche sono quasi più amici miei, perché hanno visto che col suo carattere particolare dovuto alla sua pessima infanzia ero riuscito a calmarla e a farla stare bene, e nessuno di queste 4 persone ancora non ci credono che stiamo rompendo.
Per loro se c’era qualcosa era tutto tranne me, lavoro troppo impegnativo e poco tempo libero, roba del genere…
Poi ovvio che sto attento a quello che dico perché comunque sono lo stesso dalla sua parte…

per il resto ragazzi, io sto piangendo solo a legge tutti i vostri messaggi, oggi non ho forze e non mi capacito perché non ho il controllo del mio corpo…

non se stasera riuscirò a parlarci e dopo 9 ore di lavoro cosa ci sarà nella sua testa, ma non prevedo niente di positivo…
Sono indiscreto se chiedo che razza di infazia abbia avuto? Sembra molto molto problematica la cosa... Non ti chiedo di entrare nel dettaglio, ma problematica é anche la separazione dei genitori?

Una cosa ancora. Non sono nessuno per dirti come esprimere i tuoi sentimenti, ma non farti vedere mai piangere. Forza dai, sono sicuro che tra un mesetto cancellarai il thread :lol: , le lacrime le lascerei da parte. Fidati, c'é gente che é messa da panico, malattie gravi o perdita di cari, la vita ti pone davanti certi ostacoli. O salti, o cadi. E' normale che non vedi la luce adesso, ma fai qualcosa che ti piace e continua con la tua vita di tutti i giorni.

Cosa ti piace fare oltre parlare di calcio o vedere il Milan? Giochi alla play? Biliardo? Calcetto?

Reaction score
12,524
Lei non mi ha visto a pezzi, anzi, gli ho detto che avere dubbi dopo 10 anni glieli sciolgo io perché non ci sto con una persona che ho perso la fiducia…

solo che stanotte/oggi la sto accusando tantissimo, sono a pezzi sotto ogni aspetto

Se ti conosce sa che lo sei.

Le sue amiche e sua mamma al 110% gli diranno che le hai chiamate = sintomo disperazione.

Comunque normale tu stia male, come ti ho già detto pensa a quando ci riderai su, perchè andrà cosi.

Reaction score
1,993
Sono indiscreto se chiedo che razza di infazia abbia avuto? Sembra molto molto problematica la cosa... Non ti chiedo di entrare nel dettaglio, ma problematica é anche la separazione dei genitori?

Una cosa ancora. Non sono nessuno per dirti come esprimere i tuoi sentimenti, ma non farti vedere mai piangere. Forza dai, sono sicuro che tra un mesetto cancellarai il thread :lol: , le lacrime le lascerei da parte. Fidati, c'é gente che é messa da panico, malattie gravi o perdita di cari, la vita ti pone davanti certi ostacoli. O salti, o cadi. E' normale che non vedi la luce adesso, ma fai qualcosa che ti piace e continua con la tua vita di tutti i giorni.

Cosa ti piace fare oltre parlare di calcio o vedere il Milan? Giochi alla play? Biliardo? Calcetto?

genitori divorziati quando aveva 10 anni, la mamma scappa con i soldi, lei e la sorella più piccola passano l’inferno col padre che sotto shock e già non molto socievole impazzisce e gli fa passare infanzia e adolescenza infernali.
La mia ragazza lavora da quando aveva 16 anni andava in bici col bus per andare a lavorare in pizzeria e la mattina andava a scuola.
Anche lì gli sono successe di tutte quando gli rubavano la bici quando la trattavano male in pizzeria…

io c’ho visto sempre un cuore grandissimo e tanto amore da dare, l’ho sempre aiutata per migliorare la sua vita e renderla felice.
li ho fatti anche ritrovare con i suoi (sempre separati con ognuno le proprie vite) perché anche lei è giusto avesse i suoi genitori e non si sentisse sola, quindi mi vogliono bene quasi quanto un figlio…

pensavo dopo tutto quello che c’è passato davanti e tutta la libertà che comunque gli davo, capendo certe situazioni che magari aveva più difficoltà a capire, fossimo indistruttibili ne ero certo al 100000%.

e invece questo giovedì maledetto il fulmine m’ha preso pieno….

ho calcetto, play e Milan come passioni, ma ora non vedo niente davanti a me. Non voglio fare nulla

Reaction score
1,993
Vi giuro mi sento un bambino scemo di 8 anni… a 32 anni in questo stato….
Quando poi ti senti dire che non è colpa tua e che gli dispiace….
Sono tutti i colpi Mancini che mi distraggono

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Io proprio per evitare situazioni del genere (ho un fratello e degli amici che hanno passato situazioni simili) ho deciso che non voglio avere nulla a che fare con le donne in termini di relazioni a medio/lungo termine, tanto meno di matrimonio.
Morirò solo e senza figli forse, ma farò quello che mi pare finchè campo senza sacrificare tempo, soldi e salute.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Se ti percepisce in questo stato (e lo farà, hanno antenne molto sviluppate) le farai ancora più schifo, ti vedrà come totalmente dipendente da lei. Cerca di raccogliere la tua autostima in pezzi e metti tu un punto, se non altro per salvaguardare la tua dignità, altrimenti rischi che continui a giochicchiare con te per godersi il potere che sta capendo di avere.
Questa ahimè è una triste realtà

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,642
Non so cosa fare e non riesco a dormire, scusate se mi sfogo con voi mi sento anche sciocco a scrivere ma mi trovo nel momento più buio della mia vita.

Ho 32 anni e sono fidanzato da 10, conviviamo da 2 e mezzo, ho finito da poco una discussione con la mia ragazza che al 99% entro il week end porterà la fine del nostro rapporto.

Nel momento che era da fare il grande passo, dopo 10 anni che ho sopportato tanto (viene da una infanzia tragica con la separazione dei suoi) e sono sempre andato avanti quando tanti si sarebbero fermati…
Stasera mi dice che ha dubbi se andare avanti o no…
Sostanzialmente l’ho chiusa successivamente io perché dubbi dopo 10 al punto di non sapere se andare avanti o no perde tutta la mia fiducia, e sottolineando che io non ho fatto niente di strano significa che anche se ci ripensa nessuno mi garantisce se tra 5 anni magari con figli non abbia di nuovo dubbi…
Ma poi per esperienza chi mette tutto in discussione per dei dubbi non va mai a finire bene, se voleva se lo risolveva senza mettere in dubbio me.
Sostiene che non c’è una terza persona e che non sa come andare avanti, io con queste basi gli ho detto che non c’è più da pensare…
È un fulmine a ciel sereno per me, pensavo davvero a fare la proposta, sono sempre stato flessibile ha sempre avuto la possibilità di vedere le sue amiche e di uscire perché io facevo uguale…
Penso che sabato si discuterà solo per chi si tiene la casa…
Mi sento già solo perché da lei non me lo sarei mai aspettato, con i miei amici proprio da settembre ci cambiano i nostri programmi settimanali e non ci vedremo quasi mai, con i miei non ho un gran rapporto e anche se lascio la casa a lei devo subito trovare un altra sistemazione…

è vero che sono cose che succedono, ma dopo 10 anni cosa ***** si può pensare….
Mi trovo veramente inerme e solo e non mi sarei mai immaginato di dover ripartire la mia vita da 0 in questo modo e brusco…

non ci potete fare niente lo so, ma attualmente è il mio unico sfogo e sto male…
Fratello rossonero, ho 45 anni e qualche esperienza del genere. Posso dirti solo una cosa: pensa a mettere a posto la questione della casa, IL RESTO SI AGGIUSTA. Inzialmente soffrirai, penserai di non poterne trovare una uguale, ma credimi il tempo guarisce tutto, c'è solo da tenere duro il primo periodo dopo la fine del rapporto. Una mattina ti sveglierai e come per magia ti sentirai di nuovo felice e pronto a nuove relazioni. FORZA!

Reaction score
37,072
La mamma e le amiche sono quasi più amici miei, perché hanno visto che col suo carattere particolare dovuto alla sua pessima infanzia ero riuscito a calmarla e a farla stare bene, e nessuno di queste 4 persone ancora non ci credono che stiamo rompendo.
Per loro se c’era qualcosa era tutto tranne me, lavoro troppo impegnativo e poco tempo libero, roba del genere…
Poi ovvio che sto attento a quello che dico perché comunque sono lo stesso dalla sua parte…

per il resto ragazzi, io sto piangendo solo a legge tutti i vostri messaggi, oggi non ho forze e non mi capacito perché non ho il controllo del mio corpo…

non se stasera riuscirò a parlarci e dopo 9 ore di lavoro cosa ci sarà nella sua testa, ma non prevedo niente di positivo…
Milo, sarò drastico ma devo esserlo : visto il percorso che ha fatto la tua ragazza e l'infanzia difficile che ha passato ora ne è uscita?
Quei problemi e quelle difficoltà grazie alla tua presenza lì ha risolti?
Come sta ora?
È sempre quella ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto