- Reaction score
- 2,030
Come tutti gli strumenti Tinder si presta all'uso che se ne vuole fare.ho sempre pensato che tinder sia solo per scopare e non per farti una storia, con tutto il rispetto di chi lo usa, mi sbaglierò sicuramente io
Ora si è svegliata ma ancora comunicazione 0
Prova Tinder con lo spirito giusto, quello che ti senti dentro.
Se hai un carattere chiuso, magari bisogna un po' forzarsi. All'inizio ti sembra tutto strano e stupido.
Non è per fare il maschio alfa, ma attento alle femmine in cerca solo di sostegno materiale o di fecondatore occasionale.
Se vorrai nuovamente dare tale sostegno sta a te.
Ma attenzione da un lato a non lasciarci le penne (i soldi), diventare quello che dopo eventuali figli diventa lo scemo del villaggio che porta a casa i soldi.
Dall'altro lato attenzione anche agli assolutismi del "è per sempre" oppure " io ho fatto questo per lei..."
No, niente è per sempre. Se avviene, bene, cara grazia. Ma non ci contare.
Non contare nemmeno sulla gratitudine.
Vivere una certa fase finché dura. Su Virgin Radio qualche mattina fa il tema era di quelle relazioni dove si viene piantati dopo 40 anni, con i figli già grandi ed ormai avviati. Evidente lo spiazzamento di alcuni. Ma come, dopo tutti questi anni...
Guardarsi allo specchio e cercare di capire quanto si può essere pesanti per l'altro / a.
Poi magari in una unione vi sono momenti di allontanamento e di riavvicinamento.
Ma anche un gran desiderio di aria nuova...