Moige vince contro Tim: censurato lo spot di Lino Banfi

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,839
Reaction score
43,235
Tutto previsto su questi lidi da almeno 7 anni, in tempi non sospetti.

La questione della parolaccia è futile, c'è ben altro dietro.
Fatevi un archivio con tutti i vari film dei Banfi, Villaggio, Pozzetto etc, prima che i talebani mondialisti/progressisti facciano piazza pulita. Io l'ho fatto e sono sereno.
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,040
Reaction score
10,857
Tim smentisce l'intervento delle autorità competenti. Nessuna censura, dunque, ma semplice sostituzione dello spot vecchio con altri nuovi, sempre con Lino Banfi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,653
Reaction score
2,220
Però ragazzi scusate ma vedere lino fare quei versi come uno scemo offende noi che pure lo vediamo…
 
Alto