Modric verso l'addio al Real. Il Milan sogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,987
Secondo quanto riportato da diariogol, il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, prima della finale vinta contro la contro la Juventus avrebbe affermato:"Se vinciamo la Champions me ne vado". Secondo cm.com, il Bayern Monaco di Ancelotti osserva la situazione mentre il Milan, che si trova sullo sfondo, sogna. I like di Modric alle pagine social del club rossonero, nei giorni scorsi, non sono passati affatto inosservati. Ed anche Fassone, a proposito del mercato rossonero, ieri ha dichiarato:"Facciamo sognare i tifosi".

Non ci credo nemmeno se lo vedo a San Siro.

Symon

New member
Reaction score
10
Tutti ovviamente c'è lo auguriamo,ma a mio parere per varie ragioni siamo quasi all'impossibile : 1) a questi livelli top essere tifoso di una squadra è l'ultimo degli elementi che un professionista top va a valutare per il suo futuro; secondo me ci sono molti altri aspetti che hanno primaria importanza , da quello economico a quello tecnico a quello "ambientale"; il suo ipotetico essere tifoso del milan credo che inciderà pochissimo qualora decidesse di lasciare il real; poi mi chiedo perche dovrebbe? squadra piu forte al mondo,contratto top, citta bella, idolo assoluto; poi come si suol dire... nella vita non si sa mai ma la vedo veramente impossibile

Se avesse qualche anno meno sarei perfettamente d'accordo con te...ma a 32 anni uno fa i suoi conti, famiglia, vicinanza paese d'origine, cuore...è difficile ma non impossibile.

E

Ermenegildo

Guest
Sognare. Verbo stupendo. Dimenticato da anni di canagliate gallianesche e sproloqui presidenziali. Sognare. Sogniamo. Modric.

Reaction score
162
La vera cosa impossibile è che se ne vada via da Madrid più che venire al Milan.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
A furia di stare con belle donne uno vuole pure saggiare l altra sponda..

E dalla altra parte del fiume per Modric ci siamo noi ad aspettarlo a braccia aperte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto