Modric verso l'addio al Real. Il Milan sogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Impossibile purtroppo ma Se succede che prendono Modric e Belotti polverizzano qualsiasi record precedente di abbonamenti.

Musacchio, Rodriguez, Conti, Kessie e Biglia a giugno
Modric, James e Belotti a luglio
Rasponi a manetta ad agosto :fuma:

Reaction score
978
Sarò pazzo, ma credo che SE veramente volesse andare via, ci sarebbero davvero ottime probabilità che finisca da noi, per assurdo la concorrenza più temibile sarebbe dei cinesi o altri super ricchi tipo arabi o americani.
Ha vinto tutto e sempre da protagonista, ha il posto più che assicurato da titolare, quindi perché lasciare il Real per andare al Manchester o al Bayern? Se vuole continuare a vincere rimane bello tranquillo dov'è.
Se invece veramente vuole andarsene, o fa la scelta di tifo e viene da noi, o invece se vuole il contrattone megagalattico va in Cina a prendersi 20 milioni all'anno.
Ma tanto è fantasia, non si muoverà da Madrid.

Reaction score
12,612
Dovesse arrivare, sarebbe un acquisto TOP TOP che non si vedeva da quando comprammo Ibrahimovic.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Sarò pazzo, ma credo che SE veramente volesse andare via, ci sarebbero davvero ottime probabilità che finisca da noi, per assurdo la concorrenza più temibile sarebbe dei cinesi o altri super ricchi tipo arabi o americani.
Ha vinto tutto e sempre da protagonista, ha il posto più che assicurato da titolare, quindi perché lasciare il Real per andare al Manchester o al Bayern? Se vuole continuare a vincere rimane bello tranquillo dov'è.
Se invece veramente vuole andarsene, o fa la scelta di tifo e viene da noi, o invece se vuole il contrattone megagalattico va in Cina a prendersi 20 milioni all'anno.
Ma tanto è fantasia, non si muoverà da Madrid.

Si, sei un pazzo :ok:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,099
Impossibile dai...

Questo è uno dei migliori, se non il migliore, centrocampista in circolazione...

Lui e Diego Costa ed altro che quarto posto...

Symon

New member
Reaction score
10
Lui ci farebbe fare il salto di qualità, non Biglia...
Si è parlato di uno o due top player, in quel ruolo e come attaccante sono le due posizioni più delicate e dove abbiamo maggiormente peccato quest'anno, e da lì bisogna ripartire...per il resto in generale ci siamo ben comportati, terzini sinistro a parte dove la mancanza di Antonelli e la presenza di De Scemo si è fatta sentire parecchio.
Spero vivamente che la fede rossonera che aveva fin da piccolo voglia dire qualcosa per lui ancora adesso...a 31 ci starebbe accasarsi nella squadra che tifava da piccolo, non ci vedo nulla di irrazionale.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Modric non è tanta roba...è TROPPA ROBA...durante la finale di CL mia Moglie (che guarda giusto qualche partita di mondiale e alcune partite selezionatissime): "ma quello lì, il piccoletto biondino, ma cos'ha le calamite ai piedi? Fa quello che vuole...la palla sembra radiocomandata...-azione del secondo gol di CR7 - e corre anche tanto...ma come si chiama?"
Io, quasi triste, replico: "Modric...è forte da morire..."

Non aggiungo altro...non ho nemmeno la forza di illudermi a riguardo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Lui ci farebbe fare il salto di qualità, non Biglia...
Si è parlato di uno o due top player, in quel ruolo e come attaccante sono le due posizioni più delicate e dove abbiamo maggiormente peccato quest'anno, e da lì bisogna ripartire...per il resto in generale ci siamo ben comportati, terzini sinistro a parte dove la mancanza di Antonelli e la presenza di De Scemo si è fatta sentire parecchio.
Spero vivamente che la fede rossonera che aveva fin da piccolo voglia dire qualcosa per lui ancora adesso...a 31 ci starebbe accasarsi nella squadra che tifava da piccolo, non ci vedo nulla di irrazionale.

Tutti ovviamente c'è lo auguriamo,ma a mio parere per varie ragioni siamo quasi all'impossibile : 1) a questi livelli top essere tifoso di una squadra è l'ultimo degli elementi che un professionista top va a valutare per il suo futuro; secondo me ci sono molti altri aspetti che hanno primaria importanza , da quello economico a quello tecnico a quello "ambientale"; il suo ipotetico essere tifoso del milan credo che inciderà pochissimo qualora decidesse di lasciare il real; poi mi chiedo perche dovrebbe? squadra piu forte al mondo,contratto top, citta bella, idolo assoluto; poi come si suol dire... nella vita non si sa mai ma la vedo veramente impossibile

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Tutti ovviamente c'è lo auguriamo,ma a mio parere per varie ragioni siamo quasi all'impossibile : 1) a questi livelli top essere tifoso di una squadra è l'ultimo degli elementi che un professionista top va a valutare per il suo futuro; secondo me ci sono molti altri aspetti che hanno primaria importanza , da quello economico a quello tecnico a quello "ambientale"; il suo ipotetico essere tifoso del milan credo che inciderà pochissimo qualora decidesse di lasciare il real; poi mi chiedo perche dovrebbe? squadra piu forte al mondo,contratto top, citta bella, idolo assoluto; poi come si suol dire... nella vita non si sa mai ma la vedo veramente impossibile

Ripeto non ci credo...ma una ragione voglio provare a dartela...contratto triennale e promessa di riportare la CL al MIlan entro la scadenza...una sfida importante per un TOP TOP se credesse nel progetto Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto