Modric verso l'addio al Real. Il Milan sogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,905
Dai ragazzi... È più probabile che mi si materializzi Emily nuda sul mio letto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Impossibile , lui fa parte di quei 10 giocatori al mondo inarrivabili

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ragazzi, stiamo parlando di fantascienza, anzi forse anche di più. Torniamo ad essere realisti e con i piedi per terra.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Eh qua mi sa che parliamo di fantamercato, poi il real non può permettersi di vendere in un colpo solo lui james e morata

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da diariogol, il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, prima della finale vinta contro la contro la Juventus avrebbe affermato:"Se vinciamo la Champions me ne vado". Secondo cm.com, il Bayern Monaco di Ancelotti osserva la situazione mentre il Milan, che si trova sullo sfondo, sogna. I like di Modric alle pagine social del club rossonero, nei giorni scorsi, non sono passati affatto inosservati. Ed anche Fassone, a proposito del mercato rossonero, ieri ha dichiarato:"Facciamo sognare i tifosi".

Ad uno così non interessa trovare un club per vincere subito perché ha già vinto tutto. Credo invece che gradisca un ambiente in cui possa sentirsi un autentico Dio e chiudere come tale la carriera.
Beh, quale posto migliore di milanello? :)

Luka, vecchio cuore, saresti il benvenuto!

fra29

New member
Reaction score
28
Giocatore STRATOSFERICO
La cosa più vicina al vecchio Seedorf delle partite da dentro fuori di CL.
Ieri ha portato a scuola tutti i mezzi giocatori da serie A (Pjanic) e Khedira.
Palle da galera che lui gestiva come si stesse giocando ai giardinetti.
Io lo amo. Per lui accetterei anche Bacca titolare.
Ma ahimè è inarrivabile.. se va via credo che torni in Inghilterra (UTD?) oppure davvero segue il mentore Carletto..

Aragorn

New member
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da diariogol, il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, prima della finale vinta contro la contro la Juventus avrebbe affermato:"Se vinciamo la Champions me ne vado". Secondo cm.com, il Bayern Monaco di Ancelotti osserva la situazione mentre il Milan, che si trova sullo sfondo, sogna. I like di Modric alle pagine social del club rossonero, nei giorni scorsi, non sono passati affatto inosservati. Ed anche Fassone, a proposito del mercato rossonero, ieri ha dichiarato:"Facciamo sognare i tifosi".

Non ci credo nemmeno se lo vedo

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
Impossibile purtroppo ma Se succede che prendono Modric e Belotti polverizzano qualsiasi record precedente di abbonamenti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174

Venisse Modric sarebbe solo per una scelta di cuore, e da noi sarebbe un dio. Un giocatore così ci manca dai tempi di Seedorf.

Certo se arrivasse e dicesse "vengo qua perché il Milan è la squadra per la quale stravedo sin da piccolo" sarebbe un bello schiaffo per un 18enne che dice di tifare Milan....

Ma ahimé pur col massimo dell'ottimismo direi che è praticamente impossibile che Modric venga al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto