Modric-Milan : Like a tutte le foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,173
Secondo me invece no.
Era l'idea iniziale...poi si è capito che per il 4° posto andava rifondata del tutto la rosa e si sta lavorando per cambiare 8/9 undecesimi della formazione titolare..

Spazio per colpi TOP non ce n'è..non è credibile un mercato da oltre 200 milioni

Devi considerare che Mirabelli e Fassone hanno seguito per tanto tempo il Milan Pre closing, quindi la situazione la conoscevano benissimo al momento dell'ingresso ufficiale; Fassone ha subito parlato di rifondazione compreso l'arrivo di 2 top che secondo me è un punto fondamentale per il rilancio legato chiaramente al mercato asiatico e quindi bisognoso "per forza" del colpo ad effetto ; magari non saranno 2 top ma uno lo do al 100% per i motivi prettamente extra calcistici di cui sopra
comunque complimenti alla società, hanno veramente fatto tornare l'entusiasmo dei vecchi tempi
`
`

krull

New member
Reaction score
28
Lo penso anche io, anche perchè serve per il reclamato progetto di sviluppo del brand in Cina...

Prende 6 milioni netti, dunque sarebbe teoricamente abbordabile, ma resta una suggestione... a meno che il Real non voglia cederlo come fece anni fa con Di Maria. Io vedo più probabile Kovacic.

Ne prende 4.5 Modric....e va per i 32....e non sembrano voler ritoccare l'ingaggio o prolungare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.