Modric-Milan : Like a tutte le foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Secondo me invece no.
Era l'idea iniziale...poi si è capito che per il 4° posto andava rifondata del tutto la rosa e si sta lavorando per cambiare 8/9 undecesimi della formazione titolare..

Spazio per colpi TOP non ce n'è..non è credibile un mercato da oltre 200 milioni

Devi considerare che Mirabelli e Fassone hanno seguito per tanto tempo il Milan Pre closing, quindi la situazione la conoscevano benissimo al momento dell'ingresso ufficiale; Fassone ha subito parlato di rifondazione compreso l'arrivo di 2 top che secondo me è un punto fondamentale per il rilancio legato chiaramente al mercato asiatico e quindi bisognoso "per forza" del colpo ad effetto ; magari non saranno 2 top ma uno lo do al 100% per i motivi prettamente extra calcistici di cui sopra
comunque complimenti alla società, hanno veramente fatto tornare l'entusiasmo dei vecchi tempi
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Lo penso anche io, anche perchè serve per il reclamato progetto di sviluppo del brand in Cina...



Prende 6 milioni netti, dunque sarebbe teoricamente abbordabile, ma resta una suggestione... a meno che il Real non voglia cederlo come fece anni fa con Di Maria. Io vedo più probabile Kovacic.

Ne prende 4.5 Modric....e va per i 32....e non sembrano voler ritoccare l'ingaggio o prolungare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>