Modric-Milan : Like a tutte le foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Reaction score
10
Il fatto che continui a farlo sicuramente significa qualcosa...E' come se un nostro giocatore simbolo (chessò Bonaventura) si mettesse a mettere continui like al Real Madrid...Io come tifoso mi incaxxerei con lui e il pensiero è quello che prima o poi finirà in quel di Madrid.
Se arriva Modric siamo senza dubbio da scudetto, e mi auguro che quel "prima o poi" sia molto PRIMA.....

Reaction score
21
Continuano i Like lasciati dal centrocampista Madrileno ad ogni post su tutti i social rossoneri .
Può essere che il giocatore sia Milanista ma fa molto effetto vedere questo "tifo" in modo così ossessivo.
Ultimo a livello temporale quello di ieri messo ai post su Borini.

Notizia volutamente messa in news in quando probabilmente non rientra nei piani di mercato rossoneri.

Prego Y. Li di svenarsi e di portarci Luka. Tira fuori 65 milioni e portacelo a Milanello, ti prego!!!

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ma tipo...

Donnarumma/X
Conti/Calabria - Musacchio/Kjaer - Romagnoli/G. Gomez - Rodriguez/Antonelli
Kessié/Badelj - Modric/Krychowiak
Suso/X - Calhanoglu/Snejder - Bonaventura/Borini
A.Silva/Kalinic

:sbav::sbav::sbav:

krull

New member
Reaction score
28
Se arriva ne faccio 3 di abbonamenti. Cosí a pene di segugio

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Comunque fossi in Fassone io un sondaggio lo proverei a fare, poi proverei a convincere il giocatore se è così appassionato alla nostra squadra. Se Modric volesse andarsene non dovrebbero obbligarlo a rimanere.
Sognare non costa niente

Reaction score
95
Il fatto che continui a farlo sicuramente significa qualcosa...E' come se un nostro giocatore simbolo (chessò Bonaventura) si mettesse a mettere continui like al Real Madrid...Io come tifoso mi incaxxerei con lui e il pensiero è quello che prima o poi finirà in quel di Madrid.
Se arriva Modric siamo senza dubbio da scudetto, e mi auguro che quel "prima o poi" sia molto PRIMA.....

Sfortunatamente adesso i tifosi del Madrid ci vedono come una squadretta. È più come Iniesta e l'Albacete Balompié, i catalani non si inca**ano per vedere come mostra il suo afetto alla squadra della sua terra. Infatti lo guardano come un atto di tenerezza. Perche sanno che l'Albacete non è un pericolo calcistico per loro.

Magari se andiamo in Champions e continua a farlo, forse si che si possono preoccupare. Ma adesso, abbiamo tanto appeal da recuperare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,547
Veramente è uno dei pochi del Real ad avere uno stipendio abbordabile...prende 4,5 milioni all'anno.
Certo deve essere lui a voler venire da noi...a comunicarlo al Real...a respingere le molteplici richieste che gli piomberebbero addosso...quindi la percentuale per stare larghissimi, è vicina all'1%

E noi ne vorremmo dare altrettanti al diplomando..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.