Modric-Milan: il croato mette un mi piace a un suo fotomontaggio.

Reaction score
3,081
2u40don.png

Credo semplicemente sia tifoso del Milan. Nulla più. Ovviamente direi.

Reaction score
214
Mi sono affidato al buon vecchio google traduttore per capire cosa c'è scritto nel commento. La traduzione è qualcosa del tipo "Sarebbe la storia", o almeno così mi è uscito. Eh si, sarebbe la storia caro Luka

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,896
Modric è il migliore del mondo nel suo ruolo, oltre che un cardine imprescindibile del Real.

Ergo è praticamente impossibile.

Però sognare non costa nulla.

Miracle1980

Member
Reaction score
206
La cosa che Modric avrebbe detto di voler lasciare il Real in caso di vittoria in finale è vera oppure una bufala?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Proprio così, il croato ha messo "mi piace" ad una foto che lo ritraeva con la casacca rossonera di quest'anno.
Notizia da prendere sempre con le pinze, però modric non ha mai negato di tifare Milan sin da bambino.
Che sia lui il top player annunciato da Fassone ad aprile?

Eccola, non l'avevo vista :) beh, direi che manca solo una cosa: il prezzo. Il Real lo faccia che Mr Li ce lo porta a milanello!

Reaction score
42,317
Magaaaarii!!!
Il mio sogno calcistico.
Con luka si vince lo scudetto da subito.
Comportamento un pò ambiguo il suo. Ma la sua situazione contrattuale come è? Ci trolla, ci usa per un eventuale rinnovo o davvero ci fa l'occhiolino ammiccante?

Reaction score
4,356
Proprio così, il croato ha messo "mi piace" ad una foto che lo ritraeva con la casacca rossonera di quest'anno.
Notizia da prendere sempre con le pinze, però modric non ha mai negato di tifare Milan sin da bambino.
Che sia lui il top player annunciato da Fassone ad aprile?

comunque che pena vivere in un mondo dove metti un cuoricino su un'immagine e il resto del mondo ci marcia sopra