Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Modric-Milan: il croato mette un mi piace a un suo fotomontaggio.
Mi sono affidato al buon vecchio google traduttore per capire cosa c'è scritto nel commento. La traduzione è qualcosa del tipo "Sarebbe la storia", o almeno così mi è uscito. Eh si, sarebbe la storia caro Luka
Proprio così, il croato ha messo "mi piace" ad una foto che lo ritraeva con la casacca rossonera di quest'anno.
Notizia da prendere sempre con le pinze, però modric non ha mai negato di tifare Milan sin da bambino.
Che sia lui il top player annunciato da Fassone ad aprile?
Magaaaarii!!!
Il mio sogno calcistico.
Con luka si vince lo scudetto da subito.
Comportamento un pò ambiguo il suo. Ma la sua situazione contrattuale come è? Ci trolla, ci usa per un eventuale rinnovo o davvero ci fa l'occhiolino ammiccante?
Proprio così, il croato ha messo "mi piace" ad una foto che lo ritraeva con la casacca rossonera di quest'anno.
Notizia da prendere sempre con le pinze, però modric non ha mai negato di tifare Milan sin da bambino.
Che sia lui il top player annunciato da Fassone ad aprile?