Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io fossi nel Real sinceramente lo venderei. Ormai è chiaro che vuole andare via e che i soldi non sono il problema principale; e tenersi un 33enne controvoglia non mi sembra una grande idea.
Io fossi nel Real sinceramente lo venderei. Ormai è chiaro che vuole andare via e che i soldi non sono il problema principale; e tenersi un 33enne controvoglia non mi sembra una grande idea.
Secondo Marca il Madrid proporrà un ricchissimo aumento d'ingaggio a Modric, superando gli 8 netti attuali e ponendo fine alla diatribe delle ultime settimane.
Secondo la Gazzetta è ormai strappo tra il Real e Modric che ha ribadito la sua volontà di andare all'Inter. Incontro con Perez nel weekend quando anche l'Inter sarà a Madrid.
Secondo la Gazzetta è ormai strappo tra il Real e Modric che ha ribadito la sua volontà di andare all'Inter. Incontro con Perez nel weekend quando anche l'Inter sarà a Madrid.