Modric: il Real non ascolterà offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
Per come si è esposto l'amico Florentino, nel caso lo vendesse dovrebbe andare a nascondersi e non farci più vedere.

Ma ti immagini se nella stessa estate dovesse vendere sia Ronaldo che Modric? O si presenta al Bernabeu con qualche botto di quelli grossi oppure la contestazione sarà durissima.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
La (presunta) incedibilità di Modric apre interessanti scenari di mercato che potrebbero allo stesso tempo premiarci e far rimanere l'Inter con il cerino in mano.

Se Luka resta a Madrid, uno tra Kovacic e Ceballos partirà al 99,99%. Io mi fionderei subito sullo spagnolo. A quel punto l'Inter, che già ha visto sfumare Vidal, non avrebbe nessuna possibilità di prendere Modric, mentre noi avremmo portato in squadra un eccellente e giovanissimo centrocampista.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Marca, giornale vicinissimo al Real Madrid ed a Florentino Perez, il Real Madrid non accetterà offerte per Modric. Potrebbero essere prese in considerazione solamente offerte indecenti, che l'Inter non può permettersi.

Per il Real sarebbe impossibile trovare un sostituto dello stesso livello di Modric. Quindi, Perez dirà di no alle eventuali offerte che giungeranno alla casa blanca.

Va detto che ci sono anche forti voci di un gentleman agreement fra il giocatore e Perez riguardo la possibilità di andare via. Io temo che possa fare ben poco se davvero Modric vuole andarsene.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,061
Reaction score
251
Modric per noi ingaggio troppo elevato, MS per noi cartellino troppo elevato.

La strada giusta è una via di mezzo, o forse due: un fabregas dal chelsea e un giovane come ceballos o quello del wolverampotn
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
313
Reaction score
19
Modric mi ha sempre fatto sbavare,secondo me uno dei Top assoluti (per me il migliore,senza se ne ma) del suo ruolo.
Vederlo nel nostro campionato sarebbe un grosso colpo in termini di visibilità ed appeal,come si dice...uno tira l'altro.
Vederlo però con i colori dei diversamente scudettati mi darebbe già molto più fastidio ;)
Detto ciò credo che ,alla fin fine,sarei contento se approdasse in Italia.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Spalletti a SkySport : "I tifosi sognano luka modric e io sogno con loro".

Stesse identiche parole di Gattuso!
Per me è davvero fatta.. questo va davvero là..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,235
Reaction score
4,084
Spalletti a SkySport : "I tifosi sognano luka modric e io sogno con loro".

Stesse identiche parole di Gattuso!
Per me è davvero fatta.. questo va davvero là..

Lo prendono. Avevano Vidal in pugno non so così scemi da mollarlo senza motivo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Spalletti a SkySport : "I tifosi sognano luka modric e io sogno con loro".

Stesse identiche parole di Gattuso!
Per me è davvero fatta.. questo va davvero là..

Ecco, CVD è la conferma "ufficiosa" che lo prenderanno.


Bel disastro.
Se poi il prossimo anno Conte va da loro c'è da spararsi sulle ginocchia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>