Mkhitaryan vicino all'Inter. Le cifre.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ma io non mi spiego, cosa ci fai con Mkhitaryan? Gli fai fare la seconda punta? Gli fai fare tutta fascia alla Perisic? Lo trasformi in una mezzala alla turca?

Sinceramente non mi sembra si sposi con il gioco di Inzaghi, ma ottimo così spero lo confermino presto.. :D

bmb

Senior Member
Reaction score
8,963
Calciomercato.com: Mkhitaryan vicino all'Inter

Schira: l'offerta è fino al 2024 a 3,5 mln più bonus + 2 milioni di commissione all'agente.
Ho la netta sensazione che se continueremo a portare avanti il nostro progetto senza sbagliare troppo sul mercato (perché ci sono i Kalulu ma ci sono anche i Bernardeschi in giro) scaveremo un solco nei prossimi 5 anni in Italia.

koti

Senior Member
Reaction score
312
sempre a cantare il de profundis di questi qui alla prima mezza notizia negativa, poi puntualmente cascano in piedi.
Lo avete capito che rischiano di piazzare Bastoni a 60 e rimpiazzarlo con Bremer a 15-20?
Bremer è un ottimo marcatore con i piedi quadrati, non c'entra niente con Bastoni per caratteristiche che invece è un difensore che sa giocare la palla, fortissimo tecnicamente.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
The future is now: mandi via pagando l'esodo di Vidal e prendi Mkhitarian...ok. XD

Reaction score
2,491
sempre a cantare il de profundis di questi qui alla prima mezza notizia negativa, poi puntualmente cascano in piedi.
Lo avete capito che rischiano di piazzare Bastoni a 60 e rimpiazzarlo con Bremer a 15-20?
Bremer è forte ma 1. gode di ottima stampa e sappiamo tutti perchè 2. in società minori come il Torino si tende a notare e porre l'accento sulle grandi performance e ignorare i passaggi a vuoto, il ragazzo è un mastino ma se andiamo a vedere le sue partite ha grandissime amnesie difensive soprattutto sui piazzati, a Bastoni puoi vivisezionarne le partite ma di errori ne troverai pochi e in fase di impostazione ha tutto un altro piede e visione di gioco. Sicuramente è un passo indietro per i cugini e non sarà semplice per Bremer non deludere le attese.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981

Schira: l'offerta è fino al 2024 a 3,5 mln più bonus + 2 milioni di commissione all'agente.
È un buon giocatore, sarebbe una buona riserva per una squadra che punta allo scudetto come l'Inter o noi. Ma sinceramente non vedo in che posizione potrebbe giocare nell'Inter. Alla Perisic? Ma hanno anche Gosens lì... Dentro Mkhitaryan e fuori Perisic? Ben venga.

Reaction score
37,924

Gli interisti non rinnegano solo noi ma pure in quale condizioni versano.
Vivono in un mondo tutto loro, gli ingiocabili.
Ho sentito un tale ieri che non vuol sentir parlare di cessioni.

Ma ci sono o ci fanno???

Reaction score
37,924
Se i colpi sono questi dai che ci sorpassano alla prossima.
Operazioni 'pezze sugli strappi' senza avere il coraggio un giocatore di costruirselo in casa.
Ottimo per noi.
Mika è cotto, non è bollito come vidal ma vive di rarissimi strappi.

Alto