Mistero variante nelle fogne di New York.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,416
Reaction score
47,251
Come riporta il Corriere dela Sera, la comunità scientifica si interroga su una misteriosa variante del coronavirus trovata nella rete fognaria di New York.
Una sequenza inedita che circola nelle acque di scarico da più di un anno, senza, però, aver lasciato alcuna traccia tra la popolazione.
Sembrerebbe inoffensiva per gli uomini.
Questo nuovo virus pare essere veicolato da topi, puzzole e scoiattoli.
È la variante IT.
Galleggiamo tutti.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,138
Reaction score
25,825
Ma figurati.

Hanno detto che non vedono l'ora di sparire dalla TV, perché significherà che la pandemia è finita.

Secondo me, dovranno farsi un anno di metadone.

Peccato. Sarebbe stato bello assistere in mondovisione all'esecuzione di questi criminali.

Non vogliono stare in TV, ma la canzoncina l'hanno recitata, eh.

Con chi fa discorsi di questo genere, ai quali nemmeno un poppante appena nato riesce a dare un minimo di credito, non avrei nessuna pietà, perché è malafede pura a livelli cosmici.

Ma noi belli adulti glieli lasciamo dire, la cosa più agghiacciante.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
Mi permetto di dubitare :asd:

Peccato. Sarebbe stato bello assistere in mondovisione all'esecuzione di questi criminali.

Non vogliono stare in TV, ma la canzoncina l'hanno recitata, eh.

Con chi fa discorsi di questo genere, ai quali nemmeno un poppante appena nato riesce a dare un minimo di credito, non avrei nessuna pietà, perché è malafede pura a livelli cosmici.

Ma noi belli adulti glieli lasciamo dire, la cosa più agghiacciante.

Vedete la frase seguente sul metadone ......
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,152
Reaction score
19,260
Non sanno più cosa inventarsi per tirare avanti fino al 2023,sono patetici. La pandemia più lunga della storia dell'uomo (ma solo in italia)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
Non sanno più cosa inventarsi per tirare avanti fino al 2023,sono patetici. La pandemia più lunga della storia dell'uomo (ma solo in italia)

Va beh ma analizzano il piscio da sempre.

Non è che oggi che tu l'hai scoperto cambi qualcosa da ieri.

Siamo allo stesso punto.
 
Alto