Mistero Jack Ma. Sparito da 2 mesi dopo le critiche al Governo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,381
In cina? si, eccome..

il modello comunista cinese rende ricchi soggetti che devono però sottostare a determinati vincoli..esattamente come succedeva nell'Unione Sovietica

Non ci rendiamo conto di che società mostruosa sia, le libertà individuali (e i conseguenti diritti) non esistono là, conta solo la madre Cina..
Jack Ma è ricco? Ni...è ricco finché Xi Jinping decide che può essere ricco..altrimenti lo fanno sparire in 6 secondi (basta trovino uno sgarro finanziario con cui ha rubato 4 yuan, o accusarlo di favorire paesi stranieri, e possono spedirlo in un gulag con moglie e figli a vita)

Entro 5-10anni mi sa tanto che sarà pressapoco così pure qua, con molti che brinderanno

bmb

Senior Member
Reaction score
8,921
Poi devo pure leggere che i cinesi rispettano la legge. E ci credo, se non la rispetti ti fanno sparire nelle patrie prigioni.

Reaction score
1,053
Entro 5-10anni mi sa tanto che sarà pressapoco così pure qua, con molti che brinderanno

Difficile perché qui funziona esattamente al contrario della cina, qui i potenti anche quelli stranieri comandano tutti governo compreso, in cina il governo ha diritti anche sulla vita di tutti, e forse sarà propio questo il motivo per arrivare a comandare il mondo, qui da noi c'è solo la politica del dividersi la torta e tutti felici e contenti..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Da due mesi mangia unghie e capelli, se gli va bene (le sue le ha già mangiate all'inizio e non col fai da te).

Reaction score
10,789
É una notizia che di riflesso non lascia tranquilli neanche noi.Direte:che c'entriamo noi?Io sono convinto che Suning a breve levera' le tende per una serie di motivi e addio stadio.

Alto