Mistero CDK: il Milan rifletterà sul futuro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
be non si può neanche pretendere che non se ne parli, non è mica un affare piccolo questo.
35M e acquisto più caro del milan e di 3-4 anni a questa parte, 1 mese per portarlo a milano, UNICO acquisto teoricamente decente...
e vuoi che non ci marcino?
Personalmente lo dicevo in tutte le salse che il suo adattamento sarebbe stato difficile, ricordo di averne discusso anche con te al suo arrivo.

Primo perché viene da un campionato che vale la lega pro, secondo perché lo abbiamo pagato caro, terzo perché la trattativa lunga ha alimentato aspettative altissime.

Ora ci marciano, come ci marciano sempre su di noi. Niente di sorprendente per me.

Ma sarà divertente riparlarne di lui tra qualche tempo.

Reaction score
14,301
Personalmente lo dicevo in tutte le salse che il suo adattamento sarebbe stato difficile, ricordo di averne discusso anche con te al suo arrivo.

Primo perché viene da un campionato che vale la lega pro, secondo perché lo abbiamo pagato caro, terzo perché la trattativa lunga ha alimentato aspettative altissime.

Ora ci marciano, come ci marciano sempre su di noi. Niente di sorprendente per me.

Ma sarà divertente riparlarne di lui tra qualche tempo.
certo che mi ricordo, mi ricordo anche che dopo le prime uscite dicesti di vederlo molto più pronto di quel che credevi e speravi.
solo che dopo è regredito da paura.
diciamoci però la verità... così male non se lo aspettava nessuno, neanche il peggior detrattore.
nemmeno io che ero convintissimo non rendesse (forse più per il modulo e la posizione che per le sue capacità che non conoscevo e sinceramente non conosco ancora) mi aspettavo uno zero così.
l'ho già detto in alcuni post, per me può essere che sia in cura e che a gennaio-febbraio venga fuori, facendoci finalmente vedere cosa sa fare e cosa no, perchè quello che stiamo vedendo non è un giocatore di calcio.

a me non piace fare la vittima, su di noi ci marciano come su tutti. semplicemente questa è una ghiotta occasione per scrivere, ed è ovvio che la colgano.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Mediaset: arrivato come una star, CDK ha deluso. 23 presenze complessive in stagione senza mai trovare il gol. Ha smarrito le qualità mostrate in patria. Pioli gli aveva dato fiducia, poi lo ha relegato tra le riserve. Sei le panchine consecutive. Ed anche ai Mondiali si sta vedendo il solito CDK degli ultimi tempi. Croazia - Belgio può essere l'ultima chance sia per il Belgio che per CDK, per risvegliarsi. Per il momento Maldini e Massara lo aspettano ma se continuerà così, il Milan potrà fare riflessioni più profonde sul suo futuro.
si con calma ...aspettiamo valutiamo esaminiamo soppesiamo centelliniamo osserviamo scrutiniamo.....ma rafforzarsi seriamente quando??? mandare subito CDK in prestito (ammesso che qualcuno lo voglia) per vedere cosa fa in altro contesto perché per ora al Milan è bruciato e soprattutto inutile nel frattempo magari cominciare a colmare le molte lacune già note

Reaction score
36,883
certo che mi ricordo, mi ricordo anche che dopo le prime uscite dicesti di vederlo molto più pronto di quel che credevi e speravi.
diciamoci però la verità... così male non se lo aspettava nessuno, neanche il peggior detrattore.
nemmeno io che ero convintissimo non rendesse (forse più per il modulo e la posizione che per le sue capacità che non conoscevo e sinceramente non conosco ancora) mi aspettavo uno zero così.
l'ho già detto in alcuni post, per me può essere che sia in cura e che a gennaio-febbraio venga fuori, facendoci finalmente vedere cosa sa fare e cosa no, perchè quello che stiamo vedendo non è un giocatore di calcio.

a me non piace fare la vittima, su di noi ci marciano come su tutti. semplicemente questa è una ghiotta occasione per scrivere, ed è ovvio che la colgano.
Troppo comodo scrivere cosi però : un giorno si scrive che mota è meglio di leao, un anno dopo si scrive che siamo fessi a non avergli rinnovato il contratto.
Praticamente il giornalaio vince sempre.
Ponciponciponcipo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407

Infatti. Inizialmente mi ha sorpreso positivamente. Poi ha incontrato le difficoltà che mi aspettavo. Ci sta, per me fa parte di un percorso che deve fare.

Non è fare la vittima, ci marciano come normale che sia. Pure adesso dopo una partita in cui ha giocato 15 minuti...

Sul fatto che abbia fatto vedere zero comunque non sono d'accordo. È la solita esagerazione in negativo. Per me il suo talento lo ha già fatto intravedere in diverse giocate.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Troppo comodo scrivere cosi però : un giorno si scrive che mota è meglio di leao, un anno dopo si scrive che siamo fessi a non avergli rinnovato il contratto.
Ponciponciponcipo...
Che poi ribadisco il suo talento lo ha già fatto vedere in alcune partite.
Naturalmente, come previsto, fa fatica ad ambientarsi in una squadra dove un pareggio è un dramma sportivo, motivo di amputazione di palle... tra l'altro in un calendario fittissimo come mai nella storia.

Sta cosa del mistero a me fa ridere, ma va beh capisco le critiche, ci stanno.

Reaction score
36,883
Che poi ribadisco il suo talento lo ha già fatto vedere in alcune partite.
Naturalmente, come previsto, fa fatica ad ambientarsi in una squadra dove un pareggio è un dramma sportivo, motivo di amputazione di palle... tra l'altro in un calendario fittissimo come mai nella storia.

Sta cosa del mistero a me fa ridere, ma va beh capisco le critiche, ci stanno.
Per me il ragazzo è solo in difficoltà per il ritmo.
Quando ha le gambe pesanti perde brillantezza.

Ma si è visto già, per chi ha saputo intravedere, come cambia passo, come dribbla, come tratta la palla, come usa il piede debole, come si inserisce, come mette palla nello spazio, come aggredisce forte e sradica palla, come si gira su entrambi i lati quando prende palla di spalle.
Per ora sono solo bagliori, diventerà una luce continua.

Reaction score
14,301
Ponciponciponcipo...
ragazzi se non ce ne fossimo accorti loro vincono perchè noi compriamo i giornali.
quindi c'è poco da lamentarsi.
io non ne compro e neanche mi frega di quello che scrivono :)