Personalmente lo dicevo in tutte le salse che il suo adattamento sarebbe stato difficile, ricordo di averne discusso anche con te al suo arrivo.
Primo perché viene da un campionato che vale la lega pro, secondo perché lo abbiamo pagato caro, terzo perché la trattativa lunga ha alimentato aspettative altissime.
Ora ci marciano, come ci marciano sempre su di noi. Niente di sorprendente per me.
Ma sarà divertente riparlarne di lui tra qualche tempo.
certo che mi ricordo, mi ricordo anche che dopo le prime uscite dicesti di vederlo molto più pronto di quel che credevi e speravi.
solo che dopo è regredito da paura.
diciamoci però la verità... così male non se lo aspettava nessuno, neanche il peggior detrattore.
nemmeno io che ero convintissimo non rendesse (forse più per il modulo e la posizione che per le sue capacità che non conoscevo e sinceramente non conosco ancora) mi aspettavo uno zero così.
l'ho già detto in alcuni post, per me può essere che sia in cura e che a gennaio-febbraio venga fuori, facendoci finalmente vedere cosa sa fare e cosa no, perchè quello che stiamo vedendo non è un giocatore di calcio.
a me non piace fare la vittima, su di noi ci marciano come su tutti. semplicemente questa è una ghiotta occasione per scrivere, ed è ovvio che la colgano.