Mirabelli:"Suso e Locatelli incedibili".

Reaction score
391
Era logico, poi alla fine Suso non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione polemica, titolare o no si renderà parecchio utile.
Bisogna tornare a ragionare da grande squadra, tenere i migliori e acquistare altri grandi giocatori: un grande club che vuole competere deve avere almeno 20 titolari

krull

New member
Reaction score
28
"Suso verrà ceduto al 200%"
"Suso venduto e Bonaventura in panchina"

Ceeeeeeeeeeeeeeeerto...

Opinioni eh...non speranze.. ..se rimane sono solo contento. Su Buonaventura sono OT ma a parte la correttezza in campo non gli riconosco le stimmate del campione cosí come non le riconosco ad un James...si possono avere opinioni diverse senza perculare eh...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Opinioni eh...non speranze.. ..se rimane sono solo contento. Su Buonaventura sono OT ma a parte la correttezza in campo non gli riconosco le stimmate del campione cosí come non le riconosco ad un James...si possono avere opinioni diverse senza perculare eh...
non è perculare :)
è che spesso diciamo cose che semplicemente non corrispondono alla realtà o che comunque sono poco credibili.
Tutto qui.

p.s. penso che chiunque vorrebbe un top al posto di Suso e nessuno qui sostiene che Jack panchinerebbe James. Penso, però, che non avendo James e nemmeno un top player capace di dare tecnica al reparto offensivo (e quasi sicuramente nemmeno arriverà), Suso e Jack siano indispensabili nell'11 titolare. Così come credo sia importante dare un minimo di continuità rispetto allo scorso anno proprio a Montella, che avrebbe in Gigio, Romagnoli, Jack e Suso, proprio i suoi alfieri, i suoi uomini di fiducia soprattutto a livello tattico... giocatori che sanno quello che vuole il mister semplicemente guardandolo. Cambiare troppi giocatori è deleterio. Lo dice la storia.

krull

New member
Reaction score
28
non è perculare :)
è che spesso diciamo cose che semplicemente non corrispondono alla realtà o che comunque sono poco credibili.
Tutto qui.

p.s. penso che chiunque vorrebbe un top al posto di Suso e nessuno qui sostiene che Jack panchinerebbe James. Penso, però, che non avendo James e nemmeno un top player capace di dare tecnica al reparto offensivo (e quasi sicuramente nemmeno arriverà), Suso e Jack siano indispensabili nell'11 titolare. Così come credo sia importante dare un minimo di continuità rispetto allo scorso anno proprio a Montella, che avrebbe in Gigio, Romagnoli, Jack e Suso, proprio i suoi alfieri, i suoi uomini di fiducia soprattutto a livello tattico... giocatori che sanno quello che vuole il mister semplicemente guardandolo. Cambiare troppi giocatori è deleterio. Lo dice la storia.

Questo lo capisco e concordo. Dico solo che c'erano moltissimi indizi di un eventuale cessione di Suso e ce ne sono ancora. continuo a pensare che Jack potrebbe non partire titolare. Che poi si riprenderà il posto solo il futuro lo sa

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Questo lo capisco e concordo. Dico solo che c'erano moltissimi indizi di un eventuale cessione di Suso e ce ne sono ancora. continuo a pensare che Jack potrebbe non partire titolare. Che poi si riprenderà il posto solo il futuro lo sa

al momento, se vogliamo essere pignoli, Jack non lo smuovi manco con un bulldozer. Chi deve prendere il suo posto? Borini? Locatelli? Sosa?
Anche Calhanoglu dovrà guadagnarsi il posto... e se se lo prendo non sono così sicuro che sarà a discapito di Jack.
Per come la vedo io la corsia di sx è Rodriguez-Calhanoglu-Bonaventura... magari Hakan e Jack si alterneranno nelle posizioni, ma secondo me ci siamo. O magari Calhanoglu va trequartista e Jack ala? Può anche darsi... ma ad oggi non vedo un giocatore che può scalzare Bonaventura.
Suso nemmeno, anche se Andrè Silva scalpita, e se arriva una punta e Silva si consacra, il tridente con le ali diventa solo un'alternativa, e quindi Suso sarebbe fuori. Lui, non Jack.

Gekyn

Member
Reaction score
626
La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Massimiliano Mirabelli sul futuro di Suso e Locatelli. Eccole di seguito:"Suso e Locatelli sono incedibili, in particolare con Suso rinnoveremo presto. Se non l'abbiamo fatto prima è perché avevamo altre priorità".

Posso dire una caxxata?
Secondo me a livello di bilancio sarà più utile vendere, con relativa plusvalenza, Suso il prox anno che quest'anno.

krull

New member
Reaction score
28
Posso dire una caxxata?
Secondo me a livello di bilancio sarà più utile vendere, con relativa plusvalenza, Suso il prox anno che quest'anno.

Si ma il prossimo anno sará ad un anno dalla scadenza quindi il calore del cartellino crollerebbe. Se lo vogliono vendere (spero di no ma penso di si) lo devono vendere quest'anno

Reaction score
2,434
Bellissima notizia!
Non siamo più una squadretta che per finanziarsi deve cedere i pezzi migliori, è bene che lo capiscano tutti, anche e soprattutto la stampa

Alto