Mirabelli:"Suso e Locatelli incedibili".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
"Suso verrà ceduto al 200%"
"Suso venduto e Bonaventura in panchina"

Nessuno sa mai la verità se non Mirabelli , per la cessione di Suso si faceva un discorso finanziario + discorso di posizione visto che con il 4312 ci sarà poco spazio .

Per Jack per me veramente andrà in panca ( ad avercene di questi problemi ) .

DrHouse

Member
Reaction score
35
Bene così.
Ora chiudere per Sanches e Belotti...
a mio parere poi mancherebbero da definire le uscite (Niang, Bacca, Sosa, Vangioni, Gabriel, Ely e Vergara come esuberi), e vedere se possibile migliorare le riserve: quarto e quinto centrale (Simic in prestito, Zapata e Paletta out, prendere i sostituti), la riserva di Kessiè (al momento Mauri, che può restare, ma se arrivasse Benassi può partire), e la punta di riserva (ad oggi, col Gallo, sarebbero Suso e Borini... o si prende una punta alla Schick, che se sano prenderei, o riproverei con Keita)...

Reaction score
21
La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Massimiliano Mirabelli sul futuro di Suso e Locatelli. Eccole di seguito:"Suso e Locatelli sono incedibili, in particolare con Suso rinnoveremo presto. Se non l'abbiamo fatto prima è perché avevamo altre priorità".

Grandissimo Max, tutto perfetto fin'ora, continuate così!

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Chissà dove lo vogliono far giocare ... contento che rimanga .

Mi pare ovvio, uno dei due trequartisti nel 3421, si alterneranno Suso, Calha, Jack e A. Silva, ognuno con caratteristiche abbastanza diverse,
ottime per ogni avversario, anche se per me le coppie migliori sono uno fra Suso/Calha abbinato a uno fra Jack e Silva.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Evidentemente lo schema di Montella rimarrà il 4-3-3 o al limite si eveovlerà nel 4-2-3-1. In qualunque altro schema sarebbe stato venduto. Contento per lui e anche per Locatelli...

Il Genio

New member
Reaction score
16
Evidentemente lo schema di Montella rimarrà il 4-3-3 o al limite si eveovlerà nel 4-2-3-1. In qualunque altro schema sarebbe stato venduto. Contento per lui e anche per Locatelli...

No, se mi permetti.

La grande squadra è anche quella che sa cambiare.

Oggi gioco col 3-5-2, domani col 4-3-3 poi magari col 5-2-3 oppure 4-2-3-1

Servono tutti, nessuno escluso, basta che siano bravi e abbiano voglia di farsi il qlo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Nessuno sa mai la verità se non Mirabelli , per la cessione di Suso si faceva un discorso finanziario + discorso di posizione visto che con il 4312 ci sarà poco spazio .

Per Jack per me veramente andrà in panca ( ad avercene di questi problemi ) .

sei troppo convinto su un modulo che ad oggi dà poche garanzie per diversi motivi.
la squadra è cresciuta col 4-3-3... si proseguirà col 4-3-3. Se poi saranno 2 ali, o due alle spalle della punta tipo albero di Natale, o due avanzati e uno alle loro spalle, saranno disposizioni tattiche che verranno fuori durante le partite.
Io credo che 2 di quei 3 lì davanti ci siano già e che manchi la punta titolare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,848
Mi pare ovvio, uno dei due trequartisti nel 3421, si alterneranno Suso, Calha, Jack e A. Silva, ognuno con caratteristiche abbastanza diverse,
ottime per ogni avversario, anche se per me le coppie migliori sono uno fra Suso/Calha abbinato a uno fra Jack e Silva.

Per me so andra avanti con il 343 di Conte (che poi definisci più giustamente 3421).
Spero solo che arriverà un esterno meno costruttore meno fantasista ma più ala : uno capace di prendere palla e partire in verticale come Keita o Deulofeu o Cuadrado

Alto