Mirabelli:"Ripartiamo da Gattuso. Volevamo dare una scossa".

V

vanbasten

Guest
No no io non credo in Conte te l'ho detto. Credo più in un Gattuso che fa una buona stagione e che viene confermato. Penso che da parte nostra dire o Champions o dentro un altro sia sbagliato. Perché onestamente servirebbe qualcosa che sia oltre il miracolo. Ma se fa una buona stagione magari valorizzando qualche acquisto credo meriti la conferma. Basta non iniziare a far girare il nome di Conte che sarebbe solo deleterio.

Il nome di conte lo fa girare la stampa non la società.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
io proporrei di mandare via Mirabelli e Fassone e mettere [MENTION=3618]krull[/MENTION] come unico AD/DS del Milan :fuma:

Reaction score
138
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, sull'esonero di Montella e sulla promozione di Gattuso:"Ripartiamo da Gattuso, ringraziamo Montella, stanotte e oggi è stato difficile. Volevamo dare una scossa dopo i risultati altalenanti. Decisione nella nottata, abbiamo deciso con la Cina. Vediamo come Gattuso si gioca questa opportunità. Non è un traghettatore. Altrementi ammazziamo lui e tutto il gruppo. Ha un DNA particolare con il Milan e questa grande occasione. Vediamo come se la gioca. Contro il Torino siamo stati sfortunati. Ma abbiamo tirato la linea dopo 23 gare. Con il Toro dovevamo di dimostrare di essere da Milan. Abbiamo deciso di fare questo cambio. Abbiamo avuto qualche difficoltà. Per noi il campionato inizia da domenica prossima. Puntiamo a recuperare terreno. C'è un'annata ancora da giocare. Credo nella Champions? Noi crediamo sempre".

Mirabelli su Conte:"Conte al Milan? Non pensiamo di mettere Gattuso in panchina e fargli il funerale, vediamo cosa succederà".

Staremo a vedere,che stagione sarà da qui in poi è tutto un dubbio.In ogni caso anche se Gattuso fosse un traghettatore non lo si può di certo dire palesemente,per di più alla prima dichiarazione su di lui.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
E tu da un "vediamo come se la gioca" hai dedotto tutti questi concetti? Mamma mia.. Hai bisogno di rilassarti un pò..

.

A chi si lamenta della comunicazione di Mirabelli ricordatevi che il Milan è e sarà sempre la squadra del popolo ;)

La squadra dei signorotti dell'alta borghesia di Milano sono i nati dopo, nati male.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
Niente non si può più esprimere opinione libera ormai. Arrivederci

Ma dai che si scherza , almeno sdrammatizziamo un po’ .

Comunque se il 99% degli utenti di un forum ti dicono la stessa cosa io un pensiero sul mio ragionamento lo farei

VonVittel

New member
Reaction score
8
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, sull'esonero di Montella e sulla promozione di Gattuso:"Ripartiamo da Gattuso, ringraziamo Montella, stanotte e oggi è stato difficile. Volevamo dare una scossa dopo i risultati altalenanti. Decisione nella nottata, abbiamo deciso con la Cina. Vediamo come Gattuso si gioca questa opportunità. Non è un traghettatore. Altrementi ammazziamo lui e tutto il gruppo. Ha un DNA particolare con il Milan e questa grande occasione. Vediamo come se la gioca. Contro il Torino siamo stati sfortunati. Ma abbiamo tirato la linea dopo 23 gare. Con il Toro dovevamo di dimostrare di essere da Milan. Abbiamo deciso di fare questo cambio. Abbiamo avuto qualche difficoltà. Per noi il campionato inizia da domenica prossima. Puntiamo a recuperare terreno. C'è un'annata ancora da giocare. Credo nella Champions? Noi crediamo sempre".

Mirabelli su Conte:"Conte al Milan? Non pensiamo di mettere Gattuso in panchina e fargli il funerale, vediamo cosa succederà".

Classiche frasi di circostanza di Mirabelli. Non esclude nulla.
Comunque vorrei soffermarmi su una cosa.

Agli altri è sempre andata bene.
La Juventus riparte grazie a Conte, che aveva allenato Bari, Siena e Atalanta. Si scopre che è un top.
Il Napoli diventa una schiacciasassi grazie a Sarri, che aveva allenato Empoli e squadre di Serie C.
La Roma ha rischiato con Di Francesco come noi con Montella. Ad ora sta andando alla grande quel lamentino.
La Lazio che doveva prendere Bielsa si è ritrovata per caso ancora con Inzaghi, che si è rivelato essere un top.

Ora, posto che a giugno la panchina deve andare a Conte, senza se e senza ma, ma è possibile sperare che Gattuso faccia bene con noi e che maturi definitivamente da allenatore? Gli altri si sono rinforzati ai tempi con scarti, mezze promesse e sconosciuti vari: oggi sono fenomeni. Hanno affidato le loro panchine ad allenatori ignoti o totalmente inesperti. Oggi sono dei grandi.

Sarebbe anche giusto che anche noi iniziamo ad avere un minimo di fortuna. Mi piacerebbe sperare che Gattuso faccia bene al punto da essere, dopo un eventuale arrivo di Conte, ancora nello staff del Milan.
Perchè non può essere che ci va tutto irremediabilmente storto per anni.

Reaction score
1
Classiche frasi di circostanza di Mirabelli. Non esclude nulla.
Comunque vorrei soffermarmi su una cosa.

Agli altri è sempre andata bene.
La Juventus riparte grazie a Conte, che aveva allenato Bari, Siena e Atalanta. Si scopre che è un top.
Il Napoli diventa una schiacciasassi grazie a Sarri, che aveva allenato Empoli e squadre di Serie C.
La Roma ha rischiato con Di Francesco come noi con Montella. Ad ora sta andando alla grande quel lamentino.
La Lazio che doveva prendere Bielsa si è ritrovata per caso ancora con Inzaghi, che si è rivelato essere un top.

Ora, posto che a giugno la panchina deve andare a Conte, senza se e senza ma, ma è possibile sperare che Gattuso faccia bene con noi e che maturi definitivamente da allenatore? Gli altri si sono rinforzati ai tempi con scarti, mezze promesse e sconosciuti vari: oggi sono fenomeni. Hanno affidato le loro panchine ad allenatori ignoti o totalmente inesperti. Oggi sono dei grandi.

Sarebbe anche giusto che anche noi iniziamo ad avere un minimo di fortuna. Mi piacerebbe sperare che Gattuso faccia bene al punto da essere, dopo un eventuale arrivo di Conte, ancora nello staff del Milan.
Perchè non può essere che ci va tutto irremediabilmente storto per anni.

La differenza è che Conte, Sarri e Di Francesco venivano da ottimi risultati, seppur con squadre minori.. Gattuso viene da fallimenti totali in squadre men che minori, facile che ci stiamo solo andando a rovinare un altra bandiera

Alto