Mirabelli:"Ripartiamo da Gattuso. Volevamo dare una scossa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Mirabelli su Conte:"Conte al Milan? Non pensiamo di mettere Gattuso in panchina e fargli il funerale, vediamo cosa succederà".

krull

New member
Reaction score
28
E tu da un "vediamo come se la gioca" hai dedotto tutti questi concetti? Mamma mia.. Hai bisogno di rilassarti un pò..

Ragazzi gli agitati sono quelli che si inferociscono appena gli si tocca Mirabelli. Qualunque cosa gli si muova contro partite in quarta in 10. Se siamo su un forum è perché uno può esprimere un opinione personale senza essere additato di vedova o non tifoso da chi magari tifoso non è nemmeno (é non mi riferisco a te con il quale non mi pare di essermi mai scontrato dialetticamente). Io credo solo che questo esonero di Montella non verrà digerito benissimo da tutto lo spogliatoio e che bisogna facilitare Gattuso in ogni modo possibile anche nelle dichiarazioni. Proprio a causa della estrema eterogeneità dello spogliatoio. Te capì?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,945
le dichiarazioni di Mirabelli sono cosi banali ed ovvie che quasi era superflo perfino dirle quelle cose, perche' poi la gente va a trovare il doppio significato in tutto. Non si puo' affermare che uno come Gattuso e' un allenatore a scadenza, manco fosse una mozzarella. Non si puo' dirlo anche se in realta' le cose stanno proprio cosi.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Ragazzi gli agitati sono quelli che si inferociscono appena gli si tocca Mirabelli. Qualunque cosa gli si muova contro partite in quarta in 10. Se siamo su un forum è perché uno può esprimere un opinione personale senza essere additato di vedova o non tifoso da chi magari tifoso non è nemmeno (é non mi riferisco a te con il quale non mi pare di essermi mai scontrato dialetticamente). Io credo solo che questo esonero di Montella non verrà digerito benissimo da tutto lo spogliatoio e che bisogna facilitare Gattuso in ogni modo possibile anche nelle dichiarazioni. Proprio a causa della estrema eterogeneità dello spogliatoio. Te capì?

Io non attacco e non difendo nessuno per preconcetto. Mirabelli ha questo tipo di comunicazione, molto informale e poco ipocrita e a me questo personalmente piace. Secondo me non è una dichiarazione che può o meno condizionare l'andamento di una gestione.
Sull'operato di Mirabelli si può discutere, anche se in onestà quest'estate ero decisamente esaltato per ogni acquisto fatto. Ho sempre detto che non avrei dato giudizi definitivi a nessun giocatore fino a che avremmo avuto Montella in panchina. Ora il compito di Rino non sarà semplice ma quanto meno una piccola prova del 9 sul reale valore dei giocatori l'avremo..

V

vanbasten

Guest
le dichiarazioni di Mirabelli sono cosi banali ed ovvie che quasi era superflo perfino dirle quelle cose, perche' poi la gente va a trovare il doppio significato in tutto. Non si puo' affermare che uno come Gattuso e' un allenatore a scadenza, manco fosse una mozzarella. Non si puo' dirlo anche se in realta' le cose stanno proprio cosi.

L'hanno intervistato al gran gala del calcio cosa doveva rifiutarsi? Cosa doveva dire una menzogna per far piacere a voi?

krull

New member
Reaction score
28
Appunto che lascia una porta aperta per ringhio, non hanno preso reja o trapattoni. Si giocherà la panchina per l'anno prossimo, se tu non ci credi problema tuo.

No no io non credo in Conte te l'ho detto. Credo più in un Gattuso che fa una buona stagione e che viene confermato. Penso che da parte nostra dire o Champions o dentro un altro sia sbagliato. Perché onestamente servirebbe qualcosa che sia oltre il miracolo. Ma se fa una buona stagione magari valorizzando qualche acquisto credo meriti la conferma. Basta non iniziare a far girare il nome di Conte che sarebbe solo deleterio.

Alto