Mirabelli:"Ripartiamo da Gattuso. Volevamo dare una scossa".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
Mamma mia ragazzi , ma È OVVIO che dica così dai ....

Iniziamo ad insultare anche Gattuso ? Già non va bene e non ha svolto un solo allenamento ?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Dai ragazzi, non fate i pignoli. Non poteva certo dire che è un traghettatore, altrimenti poi chi lo segue in campo. Premesso che essendo professionisti PAGATI, dovrebbero farlo comunque, ma sappiamo come vanno queste situazioni nel calcio/spogliatoio

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Sinceramente patetico nella parte evidenziata. Roba da Animal House.
Da sempre concordo con l'esonero di Montella, ma qui non siamo al Circo.

Mi spieghi qual è il senso del tuo commento? Cosa avrebbe dovuto dire, che hanno scelto lui perché non c'erano alternative? Anche Gattuso non è un pagliaccio e avrà chiesto delle rassicurazioni. Ma poi sto cristiano deve ancora fare un allenamento e siamo già partiti con le polemiche! Godiamoci questo giorno di festa prima di tutto..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Mamma mia ragazzi , ma È OVVIO che dica così dai ....

Iniziamo ad insultare anche Gattuso ? Già non va bene e non ha svolto un solo allenamento ?
Dai ragazzi, non fate i pignoli. Non poteva certo dire che è un traghettatore, altrimenti poi chi lo segue in campo. Premesso che essendo professionisti PAGATI, dovrebbero farlo comunque, ma sappiamo come vanno queste situazioni nel calcio/spogliatoio

.

krull

New member
Reaction score
28
Ma dai piantiamola con queste pignolerie da Montecitorio..

Piantala tu. Bisogna fare attenzione, purtroppo, anche alle duchiarazioni. Se tu a febbraio sei fuori da tutto hai giocatori che giá sanno che il prossimo allenatore non sará Gattuso. Vedi Inter lo scorso anno. È visto che giá lo spogliatoio non è esattamente un villaggio felice forse era meglio far credere almeno a parole che lui è il futuro anche se tutti sappiamo che non è così.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Piantala tu. Bisogna fare attenzione, purtroppo, anche alle duchiarazioni. Se tu a febbraio sei fuori da tutto hai giocatori che giá sanno che il prossimo allenatore non sará Gattuso. Vedi Inter lo scorso anno. È visto che giá lo spogliatoio non è esattamente un villaggio felice forse era meglio far credere almeno a parole che lui è il futuro anche se tutti sappiamo che non è così.

E tu da un "vediamo come se la gioca" hai dedotto tutti questi concetti? Mamma mia.. Hai bisogno di rilassarti un pò..

Alto