Mirabelli: niente Usa. Va verso l'addio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,923
Guarda che lui è il primo a star male per questa situazione. Si possono criticare le sue qualità di allenatore, ma non lo si può accusare di "mediocrità". Semmai è un eccesso di sincerità . Un uomo che con modeste qualità tecniche ha vinto tutto e di più da protagonista, non può essere un uomo con una mentalità da mediocre.

Qualcuno ha detto Pippo Inzaghi?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,036
Eh infatti in quella Juve, Conte fino all'ultima di campionato ha sempre detto che non puntavano allo scudetto e che il Milan era più forte. Si valutano le partite non le pappardelle a memoria davanti alle telecamere

Non ricordo le dichiarazioni di Conte ad inizio stagione nella sua prima Juve.
Forse avra detto come Gattuso... onestamente non ricordo.
Pero ricordo quando diceva che "il Milan per vincere lo scudetto dovra sputare sangue".
Mi dirai che e piu facile dirlo a marzo/aprile (mi sa che quelle parole sono proprio di quei mesi) che quando sei a luglio.
E avrai ragione pure in quel caso.

Serginho

New member
Reaction score
48
Non ricordo le dichiarazioni di Conte ad inizio stagione nella sua prima Juve.
Forse avra detto come Gattuso... onestamente non ricordo.
Pero ricordo quando diceva che "il Milan per vincere lo scudetto dovra sputare sangue".
Mi dirai che e piu facile dirlo a marzo/aprile (mi sa che quelle parole sono proprio di quei mesi) che quando sei a luglio.
E avrai ragione pure in quel caso.

Io ricordo molto bene che sminuiva la sua squadra ed elogiava il Milan, tant'è vero che i tifosi del Milan se la prendevano in quanto pensavano spostasse la pressione sul Milan o cose del genere. Ad ogni modo il succo del discorso non cambia, è il campo a parlare perché davanti alle telecamere la maggior parte delle volte sono frasi fatte, ovvietà e bugie

Djici

Senior Member
Reaction score
11,036
Ad ogni modo il succo del discorso non cambia, è il campo a parlare perché davanti alle telecamere la maggior parte delle volte sono frasi fatte, ovvietà e bugie

Sicuro.

Ed esporsi troppo non porta nemmeno benefici alla squadra, caricandola di responsabilita.
Io avrei preferito che non dicesse quella frase e che rispondesse "con la solita frase".
Ma non mi preocuppo troppo per quello.

A me preoccupa il mercato, la tattica e il campo.

Reaction score
17
Ma quali trattative? Zaza? Qualche trentenne in scadenza per il quale offrire 25 milioni? Suvvia... Tra l'altro lui stesso ha dichiarato che era tutto fermo in attesa di capire il budget.
Mirabelli ha avuto 250 milioni e ha toppato. Grazie e arrivederci alla sagra della nduja. Chi sbaglia, paga. Una delle poche cose buone del capitalismo.

Appunto. Meglio bloccarle immediatamente, 'ste "trattative" imbastite da mirapippe.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
E quindi? Teniamo solo Gattuso? E perchè?

Perché a conti fatti è stato l'unico che ha portato valore al Milan, rivitalizzando un gruppo sfiduciato. Inoltre costa poco ed è disposto ad allenare anche giocatori non eccezionali. Prendere Conte vorrebbe dire fare follie ed uscire ancora dalle regole del FFP.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ultim'ora da Sky: Massimiliano Mirabelli non sarà presente sul volo che porterà i giocatori del Milan in Usa nella giornata di domani. Facendo due più due, si può capire che anche Mirabelli va verso l'addio al Milan.

Era palese. Mirabelli è una figura legata al vecchio management. L'unico dubbio era relativo al timing della sua uscita. A quanto pare sarà entro breve. Gattuso dovrà portare risultati , cosi come tutto il nuovo management perchè ora la festa è finita.

Reaction score
933
a breve, visto che andiamo negli USA e Mirabelli e Fassone sono aut ci saranno gli articoli... Milan su Ibra

Alto