Mirabelli: niente Usa. Va verso l'addio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,590
Ultim'ora da Sky: Massimiliano Mirabelli non sarà presente sul volo che porterà i giocatori del Milan in Usa nella giornata di oggi. Facendo due più due, si può capire che anche Mirabelli va verso l'addio al Milan.

Abbastanza clamoroso perchè fino a un'ora fa la sua presenza in USA era certa.

Situazione in continua evoluzione, attenzione che potrebbe succedere di tutto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
E ci mancherebbe pure...Ora sotto con Paolo e poi manca l'ultimo tassello...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Credo dopo i primi due pareggi casalinghi, Elliott lo manda a vendere nduja a Pizzo Calabro

Ok ma il senso? Perdere altro tempo?

O si fidano ciecamente (e non capisco il perche) oppure boh...

Comunque speriamo davvero che defenestrino l'incapace, alla faccia del "Non c'è tempo di fare mercato"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,937
Giusto cosi. Troppo legato a fassone. E attenzione a gattuso. Mi dispiace perche e' veramente un milanista dentro.forse piu di tutti noi messi assieme. Soffre per noi e con noi. Ma se si ha un minimo di ambizione bisogna andare a prendere un allenatore top. Basta scommesse e rischi.
A me Gattuso ha rotto perché ogni volta che apre bocca la butta sul patetico, come se stesse allenando un Milan apocalittico. I problemi ci stanno, ma non è che a Luglio l’allenatore del Milan può permettersi di dire che “il Milan non lotta per quei posti lì”. Che messaggio trasmette ai giocatori e all’ambiente? Io mi auguro venga cacciato perché secondo me con lui al timone abbiamo già perso prima di cominciare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,853
Ultim'ora da Sky: Massimiliano Mirabelli non sarà presente sul volo che porterà i giocatori del Milan in Usa nella giornata di domani. Facendo due più due, si può capire che anche Mirabelli va verso l'addio al Milan.

Non vorrei rovinare l'euforia che porterebbe il licenziamento di Mirabelli, ma il DS non avrebbe nulla da fare in USA.
Anzi, sarebbe proprio sorprendente che dopo avere perso cosi tanto tempo dietro al cambio di proprieta e poi al Tas e poi al CDA si perda ancora tempo perche Mirabelli deve andare in America.

Quindi meglio se rimane a Milano a lavorare.
Ancora meglio se lo mandiamo a casa e il nuovo DS rimanga pure lui a Milano per lavorare.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,875
Poniamo che sia vero venga silurato, in ogni caso non avrebbe dovuto restare qua a fare mercato?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Comunque leggendo bene è più una sensazione di Sky che le sta toppando tutte ultimamente...Potrebbe essere che rimanga a Milano per seguire più da vicino il mercato visto il poco tempo a disposizione:troll:

Alto